Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Stroppa out

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2022 07:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.574
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
31/08/2022 16:11

Re: Re: Re:
Robroy (vTvB220803), 31/08/2022 13:13:

L'unica cosa oggettiva sono i numeri perché le analisi di ognuno sono soggettive ed inficiate da idee e preconcetti che ognuno di noi ha a prescindere dal gioco dall'avversario e dal resto.



Questa è un'analisi soggettiva, non oggettiva. O prendi in esame tutti i numeri oppure non puoi prendere quelli che ti fanno più comodo, in questo caso quelli relativi al risultato.
Esempio, se io perdo 2-0 ma ho creato 30 occasioni da rete e l'avversario solo due non significa che ho giocato male ma solo che l'altro, al limite, è stato più cinico o bravo a trasformarle.
I numeri sono tutto. Ma tutti i numeri. Onestamente si può fare un'analisi sul singolo, sul momento, sull'idea, ma non abbiamo i numeri per poter fare osservazioni più approfondite.
La tua non è un'analisi sui numeri ma sulla classifica. E' oggettiva quella? Sì, soggettivametne oggetiva in quanto parziale.

GiorgioG.76, 31/08/2022 12:15:

Su molte cose che dici questa volta non sono d'accordo. Abbiamo fatto la partita perché la Roma ha voluto non giocarla. Quello che fa specie è dovrebbe preoccupare è che in 95 minuti non abbiamo avuto una vera occasione da gol


Visto che vi piacciono i numeri... Occasioni da rete 13 Monza e 12 Roma, tiri totali 15 a 13. Il dato che può essere preoccupante, invece, è che i tiri in porta sono sbilanciatissimi con un 1 a 8 (di cui tre reti). All'unico tiro in porta possiamo aggiungere anche la traversa esterna di Machin. Poca roba comunque. Ma, in assoluto, dire che non abbiamo creato occasioni da rete non è corretto.
Per il resto che non ti convince, parliamone. 😉


Ohhh, poi io non sono qui a dover difendere nessuno, solo che non mi piacciono le frasi fatte e buttate lì senza alcun supporto numerico o di ragionamento. Così come non mi piacciono gli slogan tanto per fare.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com