È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Monza Vs Lazio dom-02/ 04/ ore 15 :00

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2023 09:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.269
Città: CESANO MADERNO
Età: 55
Sesso: Maschile
25/03/2023 06:20

Apriamo la discussione visto che vi state già sovrapponendo alla precedente 😝
Partita che ci vede con delle defezioni importanti, Izzo in difesa e capitan Pessina a centrocampo, con il dubbio Rovella che si spera recuperi dall'infortunio.
Sosta che ci permetterà di tirare il fiato e di fare il punto sulla preparazione atletica visto che nelle ultime apparizioni si è notato un calo specialmente nel secondo tempo.
Indi per cui formazione tutta in divenire immagino con qualche accorgimento tattico e con qualche giocatore nuovo che verrà schierato negli undici titolari.
La Lazio sappiamo bene che ha un ottima posizione di classifica e un organico sicuramente superiore al nostro, ma se torniamo a giocare per tutti i 90 minuti come sappiamo potrebbe succedere di tutto anche se le assenze peseranno non poco... Vedremo!
Capitolo tifosi, penso proprio che con l'arrivo della bella stagione la gente avrà più voglia di venire allo stadio, insomma si prevede un buon numero di spettatori che a spanne potrebbe arrivare intorno alle 15000 unità, almeno lo spero..... 🤷
Qui il linnk che a giudicare ( se veritiero) parrebbe si vada verso il sold out
www.monza-news.it/news/242711170566/monza-lazio-prevendita-a-gonfie-vele-buone-possibilita-di-... out

Buona partita a tutti 🎉🎉🎉👍👍
[Modificato da cuorebiancorosso 25/03/2023 08:56]
Matty
OFFLINE
Post: 10.532
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
25/03/2023 10:04

Come detto, sold out molto vicino anche se non si capisce se tutti i settori siano stati messi davvero in vendita. Ci sarà il solito sold out con buchi a destra e manca. Speriamo sia davvero una bella giornata così potrò farmi un giro al parco mentre i figli guarderanno la partita da una posizione inedita da molto tempo, dalla laterale ovest.

Per quanto riguarda la squadra, incontreremo una Lazio che è in salute e pare essere completamente entrata in sintonia con i dettami tecnico-tattici del suo mister. Non hanno una panchina lunga tanto da poter competere con le altre big ma hanno privillegiato il campionato alle coppe ed ora non avranno altri impegni. Potranno preparare le gare in tutta tranquillità pertanto sono la mia squadra candidata a vincere lo scudetto. Ovviamente lo scudetto degli altri perchè quelli un po' meno sbiaditi di loro hanno un vantaggio ormai incolmabile.

Noi non saremo in salute. O meglio, non avremo dei giocatori importanti che finora hanno dato equilibrio alla squadra. Pessina in mezzo e Izzo dietro hanno fatto grandi cose e senza di loro sarà durissima. In particolare se non dovesse riprendersi Rovella. Se dietro forse possiamo anche cavarcela, in mezzo diventa davvero dura scegliere qualcuno che possa dare certezze. Machin sarò imprescindibile e probabilmente ci sarà con lui Sensi lì in mezzo. Non la vedo una grande accoppiata ma la scelta, a rigor di logica, credo sia l'unica. Dico a rigor di logica perchè darebbe una contnuità alle scelte fin qui fatte. Non vedo, infatti, un ripescaggio di Barberis, per esempio, che dopo essere entrato qualche minuto nelle prime gare dell'era palladiniana non ha più messo piede in campo da quasi 5 mesi. Davanti, se Mota fosse disponibile, io non avrei dubbi a schierare Caprari-Mota dietro a Petagna con Ciurria prima alternativa ai due trequartisti e Gytkjaer alla punta.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 4.721
Età: 29
Sesso: Maschile
25/03/2023 10:15

la partita è forse la più difficile del 2023, perché l'avversario è forte ma anche in buona condizione e motivato e soprattutto perché a noi mancherà l'anima (Pessina) e il cuore (Izzo).
questo mi rende fiducioso perché in questa situazione di classifica la motivazione va trovata fuori dalla necessità del risultato. e finora la prestazione (assenze pesanti incluse, anche se mai così pesanti) in queste situazioni è sempre arrivata.
da parte mia, ma mi pare anche da parte di buona parte della tifoseria, quest'anno ha di diverso, tra le altre cose, il fatto chi non si pretende il risultato per forza (la salvezza, ovviamente, ma sulla singola partita siamo stati positivi anche in diverse sconfitte) ma piace vedere che si gioca alla pari contro chi pochi anni fa non avemmo nemmeno sperato di incontrare. Napoli Roma Juventus Milan inter fiorentina, abbiamo sempre giocato alla pari almeno per lunghi tratti (con la Juve anche più che alla pari ma non voglio infierire😁). abbiamo invece fatto cagare a Lecce, a Salerno e in casa con la Cremonese, per me le tre partite peggiori della stagione, tutte contro avversari inferiori
quindi vada come vada ma spero che il liet motive della stagione prosegua

lato affluenza io non riesco a decifrare, stamattina i biglietti sono esauriti anche in tribuna laterale e in centrale ne manca pochi
escludo che il monzese medio abbia aperto il portafoglio per tirare fuori 100 euro per una partita, però pare anche difficile che una tifoseria ospite che in zona non ha tifosi possa riempire lo stadio più di Milan inter Juventus e atalanta che invece hanno fiumi di tifosi anche in città - pensare a 5-6mila laziali che si fanno la strada per venire a Monza è quasi altrettanto improbabile di un monzese che caccia 100 euro. è pur vero che la curva ospiti la hanno riempita in molto meno tempo dei milanisti. quindi non lo so .. vedremo .. esiste anche la possibilità che un bel pezzo di tribuna non sia stata messa in vendita per motivi loro (ospitare le scuole calcio magari) - un bel mistero!
OFFLINE
Post: 532
Età: 58
Sesso: Maschile
25/03/2023 11:41

Spero di non vedere in campo insieme il trio Caprari, Mota, Petagna.
Le uniche 2 volte che hanno giocato insieme non hanno reso a dovere (mi riferisco ai 2 "trequartisti").
Secondo me, vista l'assenza di Pessina, come trequartista deve giocare Ciurria e uno fra Caprari (meglio) o Mota.
Come punta centrale uno tra Petagna (meglio) o Mota.
A centrocampo mi sembra scontata la presenza di Sensi e Machin (Rovella non sarà al meglio) con sugli esterni Carlos e Birindelli.
Per il difensore al posto di Izzo invece è un bel problema.
O Marlon è completamente recuperato (sarebbe preferibile anche per l'esperienza) oppure con le alternative Antov/Donati si potrebbe pensare anche all'arretramento di Carlos (che potrebbe andare in marcatura sul veloce Felipe Anderson), con l'inserimento in fascia di Franco Carboni.
Mi piacerebbe però anche una mossa a sorpresa di Palladino che scombussoli l'avversario e soprattutto ci porti a un risultato positivo (penso che un pareggio sarebbe gradito a tutti noi).
Ribadisco però che non voglio vedere il tridente di cui sopra e soprattutto l'atteggiamento scassato del secondo tempo con la Cremonese.

Forza Monza
OFFLINE
Post: 4.721
Età: 29
Sesso: Maschile
26/03/2023 13:03

stavo cercando il costo del biglietto per la partita di Udine (dove non credo di andare vista l'ora della partita, che impone sveglia all'alba o pernottamento, e che è Pasqua) e ho trovato questo

www.udinese.it/abbonamenti/tariffe

abbonamenti a prezzi molto più economici dei nostri, con riduzione per i pensionati, donne, minorenni e soprattutto un prezzo fantastico le famiglie, studenti e calciatori in tribuna laterale per 16 partite (70 euro ciascuno)

facciamo copia e incolla da qui e 10.000 abbonati si fanno senza problemi l'anno prossimo.

l'idea dell'abbonamento a 16 partite (così da fare incasso contro le strisce) è replicabile anche a prescindere dalla categoria di abbonato e settore.
OFFLINE
Post: 1.269
Città: CESANO MADERNO
Età: 55
Sesso: Maschile
26/03/2023 15:26

Monza72, 26/03/2023 13:03:

stavo cercando il costo del biglietto per la partita di Udine (dove non credo di andare vista l'ora della partita, che impone sveglia all'alba o pernottamento, e che è Pasqua) e ho trovato questo

www.udinese.it/abbonamenti/tariffe

abbonamenti a prezzi molto più economici dei nostri, con riduzione per i pensionati, donne, minorenni e soprattutto un prezzo fantastico le famiglie, studenti e calciatori in tribuna laterale per 16 partite (70 euro ciascuno)

facciamo copia e incolla da qui e 10.000 abbonati si fanno senza problemi l'anno prossimo.

l'idea dell'abbonamento a 16 partite (così da fare incasso contro le strisce) è replicabile anche a prescindere dalla categoria di abbonato e settore.

Ragazzi ma scherziamo.... Qui chi ha stabilito il prezzo dei biglietti è una persona che ha attaccato il cervelletto alla scatola de craneo,
Da noi li hanno fatti con metodo estrazione del lotto, ovvero con il bu** del cu**😂😂😂
Molto intelligente quello rivolto ai nuclei familiari, e questa la linea da seguire, inutile dire che le famiglie intere 'non vanno più allo stadio, quando poi vedi i prezzi e devi decidere se dare da mangiare ai figli o fare l'abbonamento 😂😂🤷
[Modificato da cuorebiancorosso 26/03/2023 15:27]
Matty
OFFLINE
Post: 10.532
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
26/03/2023 21:54

Sono di parte quindi non posso commentare le tariffe di Udine. Dico solo che quando sono andato ad Udine per la coppa Italia mi sono trovato davanti davvero un gran bello stadio, moderno e ben gestito. Al tempo avevo comprato i biglietti non nel settore ospiti perchè decisi in ritardo di andare e ricordo che fecero una promozione con prezzi bassissimi ed infatti spesi davvero poco. Sono poi andato comunque nel settore ospiti visto che il responsabile della questura ci ha fatto entrare ma questo conta poco. Averne di società come questa. Ma non vado oltre con i commenti se non che i vecchi abbonati hanno pure uno sconto, cosa che qui a Monza non l'hanno messa nemmeno con il binocolo! Prelazione... Mavaff...
[Modificato da TifosodaBG 26/03/2023 21:56]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 1.582
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Maschile
27/03/2023 14:18

l'assenza di Izzo è digeribile con Marlon o Antov che all'ultima si è espresso bene, impossibile sostituire Pessina (grande anche ieri sera), ci vorrebbe un Rovella al 120% ma manco sappiamo se recupera per cui firmo per un pareggio che ci avvicina alla salvezza.
Se invece Caprari fa la sua migliore partita della stagione e con lui Mota, Ciurria e Petagna allora si può sperare di vincere dato che a Roma ci hanno rubato 3 punti
[Modificato da monzaxsempre 27/03/2023 14:18]
OFFLINE
Post: 4.721
Età: 29
Sesso: Maschile
27/03/2023 16:03

sono comparsi circa 400 biglietti - alcuni anche nei distinti sotto ..
io sta politica del vendere un po' per volta non la capirò mai.
OFFLINE
Post: 1.269
Città: CESANO MADERNO
Età: 55
Sesso: Maschile
27/03/2023 16:26

Monza72, 27/03/2023 16:03:

sono comparsi circa 400 biglietti - alcuni anche nei distinti sotto ..
io sta politica del vendere un po' per volta non la capirò mai.

Si infatti la cosa è alquanto strana, tanto già è preventivabile che come sempre ci saranno buchi un po' qua un po' la!!!
Matty
OFFLINE
Post: 10.532
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
28/03/2023 08:01

In laterale ovest-sud sono comparsi dei biglietti che non c'erano prima. Aperti anche i settori laterale ovest-nord. In entrambi i settori sono spariti gli U18. Boh?! Io davvero non capisco le scelte cervellotiche delle politiche dei biglietti. I distnti, al momento, sono tutti completi.
Alla fine, chissene... Resto fuori.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 4.721
Età: 29
Sesso: Maschile
29/03/2023 18:46

pare che ai laziali abbiano dato 900 biglietti di tribuna (a prezzo pieno? laterale o contrale?) - io sono molto stupito da sta cosa, non sarei stato nemmeno certo che avrebbero riempito la curva nord -- evidentemente non li conosco.
comunque stavolta sarà vera trasferta direi. e spero che i poveri abbonati a 1400 euro vengano tenuti al riparo dall'orda barbarica.

venendo alla partita io farei di necessità virtù; quindi, sempre con la premessa che Palladino si è meritato la fiducia di accettare le sue scelte in ogni caso, io farei cosi.

di Gregorio

Caldirola Pablo Carlos
ciurria machin ranocchia carboni
colpani caprari
Petagna

ovviamente se Sensi e Rovella dovessero dare pieno affidamento devono giocare loro, ma se non sono al 100% li userei come arma per il finale, sempre che non sia già stato attivato il pallottoliere.
perché mai come stavolta siamo in emergenza e contro un avversario che gira a mille.

non dispiacerebbe vendicare il primo tallone di Petagna della stagione.
[Modificato da Monza72 29/03/2023 18:46]
OFFLINE
Post: 532
Età: 58
Sesso: Maschile
29/03/2023 19:13

Io invece farei:

Di Gregorio
Caldirola - Marì - Carlos A.
Birindelli - Machin - Sensi - Carboni
Ciurria - Caprari
Petagna

Forza Monza
OFFLINE
Post: 1.582
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Maschile
30/03/2023 14:08

Re:
Monza72, 29/03/2023 18:46:

pare che ai laziali abbiano dato 900 biglietti di tribuna (a prezzo pieno? laterale o contrale?) - io sono molto stupito da sta cosa, non sarei stato nemmeno certo che avrebbero riempito la curva nord -- evidentemente non li conosco.
comunque stavolta sarà vera trasferta direi. e spero che i poveri abbonati a 1400 euro vengano tenuti al riparo dall'orda barbarica.

venendo alla partita io farei di necessità virtù; quindi, sempre con la premessa che Palladino si è meritato la fiducia di accettare le sue scelte in ogni caso, io farei cosi.

di Gregorio

Caldirola Pablo Carlos
ciurria machin ranocchia carboni
colpani caprari
Petagna

ovviamente se Sensi e Rovella dovessero dare pieno affidamento devono giocare loro, ma se non sono al 100% li userei come arma per il finale, sempre che non sia già stato attivato il pallottoliere.
perché mai come stavolta siamo in emergenza e contro un avversario che gira a mille.

non dispiacerebbe vendicare il primo tallone di Petagna della stagione.



A Roma non fu tallone ma unghia dell'alluce
OFFLINE
Post: 4.721
Età: 29
Sesso: Maschile
30/03/2023 21:33

intanto sappiamo che Rovella non ci sarà - praticamente senza Izzo Pessina e Rovella abbiamo la rosa della prima di campionato a ferragosto .. a palladino l'onere di dimostrare che è più bravo di chi lo ha preceduto a parità di giocatori a disposizione ..😁
OFFLINE
Post: 640
Città: ABBADIA LARIANA
Età: 31
Sesso: Maschile
31/03/2023 10:07

Re:
Monza72, 29/03/2023 18:46:

e spero che i poveri abbonati a 1400 euro vengano tenuti al riparo dall'orda barbarica.



Chissà se qualcuno, fra noi e/o loro, si ricorda che negli '70 e negli '80 eravamo gemellati, non a caso il nostro vecchio nome Eagles Monza era stato mutuato da loro.
[Modificato da brianzoeu 31/03/2023 10:07]
OFFLINE
Post: 4.721
Età: 29
Sesso: Maschile
31/03/2023 20:00

quindi avremo il record di presenze di tutti i tempi. grazie a non si sa quanti (e non si sa per quale settore di preciso) biglietti dati ai tifosi laziali in più rispetto ai già troppi messi a disposizione delle tifoserie ospiti.
qualcuno potrebbe dire che è colpa nostra, che senza ospiti lo stadio sarebbe mezzo vuoto e c'è sicuramente del vero in questo. però non è colpa nostra se le politiche di prezzo e di prelazione negli abbonamenti sono state fatte in modo indegno, non è colpa nostra se la curva sud è andata agli ultras (e mi sta bene), ai club e ai bagarini (e mi sta meno bene) , la tribuna è stata messa a 1400 euro senza alcuna deroga (donne, pensionati, famiglie , studenti ecc.) e la curva nord è stata assegnata agli ospiti.
dare, come scritto ma non confermato ufficialmente, 900 biglietti di tribuna ai laziali vuol dire che quei 900 posti potevano essere il settore ospiti sempre lasciando la curva nord agli studenti e alle famiglie. come fanno tutti.
ha voglia la curva Pieri a chiedere di colorare lo stadio .. sarà colorato, di biancoceleste, ma colorato, tranquilli!!
OFFLINE
Post: 1.269
Città: CESANO MADERNO
Età: 55
Sesso: Maschile
01/04/2023 07:26

Monza72, 30/03/2023 21:33:

intanto sappiamo che Rovella non ci sarà - praticamente senza Izzo Pessina e Rovella abbiamo la rosa della prima di campionato a ferragosto .. a palladino l'onere di dimostrare che è più bravo di chi lo ha preceduto a parità di giocatori a disposizione ..😁

A prescindere dai giocatori che Stroppa non ha avuto a disposizione a inizio campionato mi sembra lampante che come idee è gioco Palladino sia almeno tre spanne sopra Stroppa, ma questo chiaramente è ciò che penso io.
Sul fronte tifoseria ospite pare che ci sarà un vero esodo circa 3000 laziali pronti a partire per la Brianza, vero che sono tanti, ma noi giochiamo in casa e siamo a spanne 11 mila a tifare per i nostri colori,niente allarmismi siamo nettamente la maggioranza e il calore non mancherà senz'altro!!!
Io giocherei così
Digre
Caldirola Pablo Antov
Ciurria Machin Sensi Carlos
Ranocchia Caprari Petagnone
[Modificato da cuorebiancorosso 01/04/2023 07:48]
Matty
OFFLINE
Post: 640
Città: ABBADIA LARIANA
Età: 31
Sesso: Maschile
01/04/2023 09:59

3k ospiti non sono un esodo. Intendendo per esodo la massa di tifosi ospiti nel suo globale. Vedrete quando ci sarà Monza-Lecce. Lì sì che saremo stranieri a casa nostra, cosa peraltro già toccata con mano l'anno scorso.
OFFLINE
Post: 4.721
Età: 29
Sesso: Maschile
01/04/2023 10:33

Re:
brianzoeu, 01/04/2023 09:59:

3k ospiti non sono un esodo. Intendendo per esodo la massa di tifosi ospiti nel suo globale. Vedrete quando ci sarà Monza-Lecce. Lì sì che saremo stranieri a casa nostra, cosa peraltro già toccata con mano l'anno scorso.




prima di quella c'è il Napoli che se vogliono fare il botto la spostano a Milano e fanno 70.000 spettatori.
in cambio di uno sconto sul prossimo abbonamento sono disposto ad avallare la decisione e stare a casa quel giorno.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com