Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Calciomercato - Sessione estate 2023

Ultimo Aggiornamento: 25/09/2023 13:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.574
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
28/06/2023 11:49

Re:
Monza72, 28/06/2023 10:53:

sulle date io sono sempre un po' confuso .. ieri l'Inter ha annunciato Thuram (presentato manco fosse Maradona, ma lasciamo perdere) mentre in altre situazioni si deve aspettare l'inizio ufficiale del mercato ..



Non è che si "deve" aspettare, si "può/vuole"" aspettare è più corretto.
E' questioni di modo di fare. Oltre che, comunque sia, una questione burocratica. Il deposito vero e proprio di un contratto in Lega può avvenire solo dal 1 luglio. Questo non significa che se uno ha firmato un contratto prima può sempre cambiare idea, anzi, carta canta in questo caso, ma l'ufficialità in Lega la si ha solo da quella data.
Poi, se con il tuo mercato vuoi anche trovare visibilità il più a lungo possibile, esistono degli espedienti come quello che si sta attuando per Izzo. Qualche settimana fa è iniziata la trafila con la notizia che il Monza voleva confermarlo. Per uno/due giorni la notizia è stata replicata dapperttutto. Qualche giorno dopo, il Monza si è messo al tavolo con Cairo, un altro paio di giorni di notizie replicate. Dopo un po' la resistenza di Cairo che ha sparato alto, altri giorni sui giornali. Ora hanno trovato l'accordo e probabilmente hanno anche firmato ma non c'è ufficialità e se ne parlerà per due/tre giorni. Quando decideranno di dare la notizia ufficiale nel giro di un giorno morirà tutto e servirà trovare un'altra notizia per far palrare di se. Tutto questo è una specie di modus operandi in sitle marketing che è stato acquisito come un credo da chi lavora sull'apparire da una vita. Dilatare i tempi di una notizia, così lo chiamano quelli bravi.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com