È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Atalanta BC - AC Monza 04/06/23 ore 21.00

Ultimo Aggiornamento: 07/06/2023 08:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 640
Città: ABBADIA LARIANA
Età: 31
Sesso: Maschile
05/06/2023 15:56

Re: Re: baretto del Brumana, settore ospiti
TifosodaBG, 05/06/2023 14:46:



Sui prezzi non so, io compro solo birra allo stadio ed il costo era in linea con il resto del mondo, lira più lira meno, il resto è sempre troppo costoso. Sulla location e le altre code devi capire che è il residuo di uno stadio di cent'anni fa e che da oggi verrà abbattuto, non è che si potesse pretendere molto di più. Abbiamo visto di molto peggio anche in stadi blasonati, come il J-Stadium per esempio, considerando che è uno stadio moderno.



Posso capire tutto quello che vuoi, ma sulla mancata emissione degli scontrini non ci sono alibi. Qui è mercato nero bello e buono. A Monza le code sono infinite perchè devi farle 2 volte: una per fare lo scontrino, poi daccapo per ritirare la vivanda acquistatata. E questo davanti agli occhi dei questurini.


OFFLINE
Post: 4.727
Età: 29
Sesso: Maschile
05/06/2023 19:27

a mente un po' più lucida (non troppo vista la sveglia di stamattina) e rivedendo ampli strali in tv senza occhiali appannati il giudizio sulla partita è molto negativo.
errori in uscita (il vero problema della stagione, da sistemare questa estate) in numero molto elevato, un primo gol preso con i difensori chissà dove (copre Pessina e Carlos dorme al suo fianco), attacco quasi inesistente e poca concentrazione per tutta la partita.
non me ne lamento troppo, la differenza di obiettivi era clamorosa (ma il premio per il decimo posto?) ma si poteva finire meglio una stagione comunque storica.

la trasferta la giudico la più brutta fatta (ne ho fatte 9, quelle più vicine da gennaio in avanti) e il risultato incide il giusto su questo giudizio. l'acqua un po' di più ma non è colpa di nessuno.
però il parcheggio a casa di Dio non è accettabile, non se il servizio di navetta non è per tutti subito al ritorno. da Bergamo non mi aspetto ste cose da Mergellina. alcuni die pullman sono partiti aperti con gente mezza fuori .. stile Lino Banfi a Rio a cercare talenti per la Longobarda.
poi non accetto che dopo 40 minuti di attesa ammassati per evitare l'acqua aprono mezza porticina col rischio di fare la fine dell'Heysel .. ma a questi interessa che le tifoserie non entrino in contatto, poi che le persone siano trattate come maiali al macello chi se ne frega. ovviamente dopo 40 minuti usciamo e ci sono diverse persone in maglia nerazzurra all'esterno .. un problema per nessuno, ovviamente, ma allora cosa si resta ammassati a fare?
poi la vista dal nostro settore …. merdoso, peggio che a Torino comunale.
i cessi non ne parliamo (da cercare con la bussola) e il bar con la pizza di plastica a 6 euro
sinceramente il Brianteo, coi suoi difetti, è di altra categoria come stadio. umilmente consiglio di buttare giù tutto e farlo altrove, con parcheggi e sevizi da paese civile. a me pareva di stare in posti tipo Canicattì, non a Bergamo.
OFFLINE
Post: 10.538
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
06/06/2023 08:13

Forse non mi sono spiegato, oppure non sei stato attento, da ieri hanno iniziato la demolizione di quel settore, ultimo residuo dello stadio che fu chiamato Brumana. Lo ricostruiranno certamente più moderno come il resto dello stadio che, io dico purtroppo, non è stato abbattuto completamente ma causa vincoli belle arti ha dovuto sottostare a stretti regimi di manutenzione delle vecchie tribune. Il risultato dei trequarti dello stadio è però davvero, davvero interessante.

Per quanto riguarda il parcheggio lontano, è stata un'improvvisazione delle ultime giornate. Meglio, il parcheggio ospiti è sempre stato quello ma, in generale, si poteva anche parcheggiare allo stadio come si fece anche noi con l'Albinoleffe. Peccato che lo spazio dei parcheggi è stato limitato dalle attrezzature da cantiere già in loco per iniziare prima possibile i lavori, l'indomani.



Io ho parcheggiato a casa di amici ad uno-due chilometri dallo stadio quindi non so come sia stato gestito nè l'afflusso nè il deflusso che, da quanto ho però visto, poteva essere organizzato meglio. Vero è che potevano aprire almeno un'altra porta per uscire dalla struttura ma non è che sarebbe cambiato dal giorno alla notte. In caso di incidenti, ed in passato capitava spesso, far uscire in questo modo migliorava la capacità di contenimento e controllo da parte delle forze dell'ordine. Anche questo un residuo del passato.

L'anno prossimo a Bergamo sarà una trasferta peggiore, da questo punto di vista. Lo spicchio di stadio riservato ai tifosi sarà solo una parte di quanto visto (e non nel settore che ci ha ospitati ma credo la parte dei distinti verso la centrale) e non ci saranno parcheggi disponibili se non quello lontano ed in parte quello per i pullmann d'afflusso. Questo perchè i lavori dureranno circa 15/16 mesi visto che dovrà essere pronto per settembre ma non 2023 bensì 2024. Ci sono già stati screzi con gli abbonati di quel settore e della sud che non potranno avere il loro settore disponibile. Affari loro, in fondo. Quell'ultimissimo settore sarà l'ultimo ad essere abbattuto e dovrebbe avvenire a fine stagione prossima in maniera tale da avere un'estate intera per chiudere il cantiere.

La posizione dello stadio non è comodissima. E' in pieno centro. L'attuale pieno centro. Cent'anni fa era piena periferia. E' anche vero che è a 500 metri dalla tangenziale. Il lungo tragitto, immagino io, sia stato perchè non era possibile utilizzare questa via per portarvi al parcheggio visti i numerosi cantieri di lavoro nei pressi, soprattutto, dell'ingresso autostradale. L'anno prossimo la situazione potrebbe migliorare anche se la chiusura di questi cantieri andrà ancora per le lunghe.

Beh, diciamo che a Bergamo stanno modernizzato moltissimo la viabilità e ci sono diversi cantieri in essere. E' segnale di una città viva e che vuole modernizzarsi ma l'altra faccia della medaglia è che si creano dei disagi. Da dire che, per esempio, i lavori alla rotonda cosidetta delle valli sono stati affidati ad aziende del posto e non solo hanno rispettato tempi e budget ma hanno anche terminato i lavori con diverso anticipo (due mesi circa). Peccato che poi la burocrazia italiana abbiamo rallentato tutto portando alla chiusura dei cantieri al limite dei tempi previsti.

Detto tutto questo, vi posto il rendering di come sarà la sud a lavori ultimati. Altro che curva del Brianteo...

[Modificato da TifosodaBG 06/06/2023 08:19]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 640
Città: ABBADIA LARIANA
Età: 31
Sesso: Maschile
06/06/2023 10:06

Comunque, a onor del vero, dobbiamo riconoscere che il parcheggio settore ospiti è sì dall'altra parte della città rispetto allo stadio, ma gratuito, con navette gratuite e, benchè non sia recintato, è sorvegliato dalle FDO fino al ritorno dei tifosi, (quest'ultima cosa me l'ha detta un autista della navetta).
A Monza solo ed esclusivamente parcheggi a pagamento, io non li ho mai testati perchè vado al Brianteo in bici, ma chi li usa dice che sono a prezzi folli, da aggiungersi al costo del biglietto già caro di suo.
OFFLINE
Post: 702
Sesso: Maschile
06/06/2023 10:18

Che poi sono stati neanche 10 minuti di navetta.
A Parma si fa il giro dell'Emilia
OFFLINE
Post: 4.727
Età: 29
Sesso: Maschile
06/06/2023 10:55

A Parma non lo so ma non esiste che si debba aspettare mezz’ora in più che i pullman tornassero indietro per portare alle auto quelli che non hanno trovato posto al primo giro
Bastava mettere tre pullman in più e chiuso
Io non so al Brianteo il parcheggio ospiti cosa costa ma in linea generale preferisco pagare qualcosa che rimanere sequestrato per oltre un’ora (tra periodo dentro e fuori)
Di sicuro il prossimo anno questa partita me la guardo in tv
OFFLINE
Post: 930
Città: CINISELLO BALSAMO
Età: 57
Sesso: Maschile
06/06/2023 12:30

Re:
Monza72, 06/06/2023 10:55:

A Parma non lo so ma non esiste che si debba aspettare mezz’ora in più che i pullman tornassero indietro per portare alle auto quelli che non hanno trovato posto al primo giro
Bastava mettere tre pullman in più e chiuso
Io non so al Brianteo il parcheggio ospiti cosa costa ma in linea generale preferisco pagare qualcosa che rimanere sequestrato per oltre un’ora (tra periodo dentro e fuori)
Di sicuro il prossimo anno questa partita me la guardo in tv



Nella maggior parte degli stadi ci hanno lasciato dentro tanto tempo, mentre per qualcuno l'attesa è stata minore, ma Bergamo non è peggio di altri come attesa; al massimo potevano aprire le porte e lasciar uscire chi voleva, sempre dentro lo stadio.


E la mia fede è una soltanto
io tifo Monza e me ne vanto
OFFLINE
Post: 4.727
Età: 29
Sesso: Maschile
06/06/2023 12:55

Re: Re:
brianzolo66, 06/06/2023 12:30:



Nella maggior parte degli stadi ci hanno lasciato dentro tanto tempo, mentre per qualcuno l'attesa è stata minore, ma Bergamo non è peggio di altri come attesa; al massimo potevano aprire le porte e lasciar uscire chi voleva, sempre dentro lo stadio.






se sei riuscito a salire al primo giro di pullman l'attesa è stata nella media, se hai dovuto aspettare il secondo turno è stata molto più alta.
io non contesto che si debba aspettare (anche se fa ridere che poi esci e i tifosi di casa sono quasi sempre ancora in giro) ma che non ci fossero pullman per andare a casa di Dio al parcheggio per tutti subito.
se mi crei un disservizio così, sapendo oltretutto il numero di biglietti venduti e aggravato dalla pioggia, per me non sei all'altezza. ovunque sono andato (Milano Torino comunaleCremona Firenze bologna Verona) ho parcheggiato allo stadio e una volta che hanno aperto me ne sono andato. se non c'è modo per qualunque motivo di far parcheggiare allo stadio o riduci i biglietti in vendita per gli ospiti o fai in modo di ridurre i disagi.
[Modificato da Monza72 06/06/2023 12:56]
OFFLINE
Post: 1.584
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Maschile
06/06/2023 13:51

Re:
TifosodaBG, 06/06/2023 08:13:

Forse non mi sono spiegato, oppure non sei stato attento, da ieri hanno iniziato la demolizione di quel settore, ultimo residuo dello stadio che fu chiamato Brumana. Lo ricostruiranno certamente più moderno come il resto dello stadio che, io dico purtroppo, non è stato abbattuto completamente ma causa vincoli belle arti ha dovuto sottostare a stretti regimi di manutenzione delle vecchie tribune. Il risultato dei trequarti dello stadio è però davvero, davvero interessante.

Per quanto riguarda il parcheggio lontano, è stata un'improvvisazione delle ultime giornate. Meglio, il parcheggio ospiti è sempre stato quello ma, in generale, si poteva anche parcheggiare allo stadio come si fece anche noi con l'Albinoleffe. Peccato che lo spazio dei parcheggi è stato limitato dalle attrezzature da cantiere già in loco per iniziare prima possibile i lavori, l'indomani.



Io ho parcheggiato a casa di amici ad uno-due chilometri dallo stadio quindi non so come sia stato gestito nè l'afflusso nè il deflusso che, da quanto ho però visto, poteva essere organizzato meglio. Vero è che potevano aprire almeno un'altra porta per uscire dalla struttura ma non è che sarebbe cambiato dal giorno alla notte. In caso di incidenti, ed in passato capitava spesso, far uscire in questo modo migliorava la capacità di contenimento e controllo da parte delle forze dell'ordine. Anche questo un residuo del passato.

L'anno prossimo a Bergamo sarà una trasferta peggiore, da questo punto di vista. Lo spicchio di stadio riservato ai tifosi sarà solo una parte di quanto visto (e non nel settore che ci ha ospitati ma credo la parte dei distinti verso la centrale) e non ci saranno parcheggi disponibili se non quello lontano ed in parte quello per i pullmann d'afflusso. Questo perchè i lavori dureranno circa 15/16 mesi visto che dovrà essere pronto per settembre ma non 2023 bensì 2024. Ci sono già stati screzi con gli abbonati di quel settore e della sud che non potranno avere il loro settore disponibile. Affari loro, in fondo. Quell'ultimissimo settore sarà l'ultimo ad essere abbattuto e dovrebbe avvenire a fine stagione prossima in maniera tale da avere un'estate intera per chiudere il cantiere.

La posizione dello stadio non è comodissima. E' in pieno centro. L'attuale pieno centro. Cent'anni fa era piena periferia. E' anche vero che è a 500 metri dalla tangenziale. Il lungo tragitto, immagino io, sia stato perchè non era possibile utilizzare questa via per portarvi al parcheggio visti i numerosi cantieri di lavoro nei pressi, soprattutto, dell'ingresso autostradale. L'anno prossimo la situazione potrebbe migliorare anche se la chiusura di questi cantieri andrà ancora per le lunghe.

Beh, diciamo che a Bergamo stanno modernizzato moltissimo la viabilità e ci sono diversi cantieri in essere. E' segnale di una città viva e che vuole modernizzarsi ma l'altra faccia della medaglia è che si creano dei disagi. Da dire che, per esempio, i lavori alla rotonda cosidetta delle valli sono stati affidati ad aziende del posto e non solo hanno rispettato tempi e budget ma hanno anche terminato i lavori con diverso anticipo (due mesi circa). Peccato che poi la burocrazia italiana abbiamo rallentato tutto portando alla chiusura dei cantieri al limite dei tempi previsti.

Detto tutto questo, vi posto il rendering di come sarà la sud a lavori ultimati. Altro che curva del Brianteo...




se il brianteo avesse il secondo anello completo e coperto sarebbe una favola altro che il Gewiss
OFFLINE
Post: 4.727
Età: 29
Sesso: Maschile
06/06/2023 14:19

Uno stadio in centro sarà sempre scomodo
OFFLINE
Post: 930
Città: CINISELLO BALSAMO
Età: 57
Sesso: Maschile
06/06/2023 16:30

Re: Re: Re:
Monza72, 06/06/2023 12:55:




se sei riuscito a salire al primo giro di pullman l'attesa è stata nella media, se hai dovuto aspettare il secondo turno è stata molto più alta.
io non contesto che si debba aspettare (anche se fa ridere che poi esci e i tifosi di casa sono quasi sempre ancora in giro) ma che non ci fossero pullman per andare a casa di Dio al parcheggio per tutti subito.
se mi crei un disservizio così, sapendo oltretutto il numero di biglietti venduti e aggravato dalla pioggia, per me non sei all'altezza. ovunque sono andato (Milano Torino comunaleCremona Firenze bologna Verona) ho parcheggiato allo stadio e una volta che hanno aperto me ne sono andato. se non c'è modo per qualunque motivo di far parcheggiare allo stadio o riduci i biglietti in vendita per gli ospiti o fai in modo di ridurre i disagi.



Io sono salito al primo giro, ma ho dovuto aspettare gente che è salita dopo e quindi su quello è vero.
Io parlavo solo del tempo che ci hanno lasciato proprio dentro, ma una volta che si esce, si dovrebbe poter andare.


E la mia fede è una soltanto
io tifo Monza e me ne vanto
OFFLINE
Post: 10.538
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
06/06/2023 18:04

Dunque, facciamo alcune precisazioni.

1) L'attesa all'interno dello stadio è d'obbligo per creare il deflusso della maggior parte degli spettatori di casa. Questa attesa serve alle forze dell'ordine anche per verificare che i tifosi di casa si disperdano e non inizino a fare casini. Il fatto di incontrare all'uscita sciarpe avversarie non è normalmente un grosso problema perchè, nonostante ciò che si dice, siamo in un paese civilizzato ed i cretini che vanno a botte per una partita sono pochi. Pertanto, sono motivi di sicurezza più che legittimi ed applicati in tutti gli stadi.

2) Il numero dei bus navetta non era sufficiente ma c'è anche da dire che non esiste alcuna corrispondenza tra biglietti venduti e gente che utilizza il bus navetta pertanto è difficile da calcolare il numero esatto. Solitamente vanno in percentuale, almeno a Bergamo, e questa è parametrata anche alle difficoltà tra tifoserie. Se storicamente più nemiche viene aumentata proprio per non correre rischi ma anche perchè i tifosi in trasferta sceglieranno il mezzo più sicuro per arrivare allo stadio, quindi il bus e di conseguenza il bus navetta. Noi siamo considerati a basso rischio e probabilmente con una bassa percentuale pensando che molti potessero arrivare in macchina in centro, fare le vasche in città alta, per poi andare a piedi allo stadio. Cosa che io ho fatto ma che anche molti altri hanno fatto. Non abbastanza a quanto pare.

3) A Vicenza e Parma, per esempio, il tragitto di trasferimento era decisamente più lungo. Ed anche lì una volta i bus navetta non erano sufficienti. Ma provate a pensare alla trasferta di San Siro. C'è chi mi ha detto di essere partito nel primo pomeriggio con i pullman per poi tornare alla base a notte inoltrata. 8/9h tra viaggio e partita... Bah, aspettare mezz'ora un bus navetta non cambia la vita. Che tutti i problemi si fermino lì. Se poi la prossima volta non ci sarai, e mi rivolgo a monza72, tanto meglio, qualcuno aspetterà meno! 🤣🤣🤣

4) Io sono uscito a piedi appena hanno aperto i cancelli. Ho superato il cordone di polizia e mi sono ritrvato fronte lazzaretto con un po' di gente con le sciarpe nerazzurre. Quattro bestemmie in bergamasco per la pioggia, quattro risate dei presenti, quattro birre (a testa) prese dal frigorino per asciugarsi un attimo e poi via! In coda nel traffico ... 😁
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 640
Città: ABBADIA LARIANA
Età: 31
Sesso: Maschile
06/06/2023 18:28

Re:
Monza72, 06/06/2023 10:55:

in linea generale preferisco pagare qualcosa che rimanere sequestrato per oltre un’ora (tra periodo dentro e fuori)



Se il "qualcosa" a cui ti riferisci non supera il 10% del prezzo del biglietto, quindi ad es. biglietto 20 euro, parking 2 euro, allora ci sta. Ma se, come al Brianteo, il costo del parking supera il 30% allora prendo un piccone e mi metto scavare buche nel parcheggio per l'incazzatura. Ho sentito da gente che viene al Brianteo in macchina che costa 7-8 euro. Non so se sia vero, ma se lo è qui sono fuori di testa. Se il biglietto della partita è 20 euro, arriviamo al 32% di parking. Piuttosto meglio a Bergamo.
Il disagio cmq è stato per la pioggia, l'attesa tutto sommato è stata di circa mezz'ora, se fosse stata una calda serata estiva, come avrebbe dovuto essere in giugno, non era un grosso problema.

OFFLINE
Post: 4.727
Età: 29
Sesso: Maschile
06/06/2023 18:50

chiudo cambiando un po' discorso.
la tifoseria dell'Atalanta la conoscevo per fama non ero mai stato a casa loro e devo dire che sono pazzeschi. Non c'è striscia che tenga per i boati che si sentono e se consideriamo le dimensioni della città (una cittadina piccola, come e più di noi) è veramente incredibile. una passione enorme, una "seconda curva" che altrove se la sognano … finiti i 20 minuti di sciopero per un po' non siamo riusciti a organizzarci .. tanto non si sentiva più nulla a parte loro. in tutte le trasferte fatte quest'anno mai siamo andati in difficoltà, ho sempre pensato "vabbè, sono quasi come noi, numero a parte" (ma il numero dipende dalle dimensioni della città anche) .. quindi complimenti alla curva Pisani ma anche alla sud (Morosini)

circa l'anno prossimo penso che ora di quel giorno mi sarà passata quindi non farei troppo conto sulla mia assenza 😁
OFFLINE
Post: 4.727
Età: 29
Sesso: Maschile
06/06/2023 18:55

Re: Re:
brianzoeu, 06/06/2023 18:28:



Se il "qualcosa" a cui ti riferisci non supera il 10% del prezzo del biglietto, quindi ad es. biglietto 20 euro, parking 2 euro, allora ci sta. Ma se, come al Brianteo, il costo del parking supera il 30% allora prendo un piccone e mi metto scavare buche nel parcheggio per l'incazzatura. Ho sentito da gente che viene al Brianteo in macchina che costa 7-8 euro. Non so se sia vero, ma se lo è qui sono fuori di testa. Se il biglietto della partita è 20 euro, arriviamo al 32% di parking. Piuttosto meglio a Bergamo.
Il disagio cmq è stato per la pioggia, l'attesa tutto sommato è stata di circa mezz'ora, se fosse stata una calda serata estiva, come avrebbe dovuto essere in giugno, non era un grosso problema.




7 euro in strada, 10 dentro la confartigianato. lo so perché col Torino sono andato dentro bello tranquillo .. (rischiando l'infarto quando mi ha chiesto 10 euro) e con la Juve fuori (dovevo per forza scappare subito al fischio finale, quindi dovevo stare vicino all'uscita il più possibile) .. le altre volte Esselunga o piuttosto a piedi ..
è una tangente che prende il comune, non il Monza, se vale come scusa.
però che sia meglio non potersi muovere per 75 minuti non lo so .. io avrei chiamato un taxi ad un certo punto .. e uno ha minacciato di rifare "piazza ten-an-men" se non fosse riuscito a salire nemmeno al secondo giro 😁
OFFLINE
Post: 10.538
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
07/06/2023 07:25

Ma vogliamo parlare dei 20 euro a San Siro con l'Inter? Più caro il parcheggio che il biglietto. Io ho sfanculato il povero cristo all'ingresso e ho parcheggiato a 300 metri... Che poi il percorso più lungo a piedi è stata la rampa per salire al terzo anello!
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 10.538
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
07/06/2023 07:32

Re:
Monza72, 06/06/2023 18:50:

quindi complimenti alla curva Pisani ma anche alla sud (Morosini)




In sud si sono trasferite alcune frange di un tempo. Per capirci, la Morosini nasce dai vecchi wka e bna, più i secondi, che si sono trasferiti in sud quando sono andati in polemica con il nuovo corso aperto dai supporters del bocia. Per questo sono così numerosi e colorati. Da quando i supporters hanno abbandonato la leadership della curva sciogliendosi (un paio di anni circa?) la nord è diventato terreno di battaglia per la nuova leadership che però non ha ancora trovato una vera organizzazione unita e forte con il carisma che poteva avere la dirigenza del bocia. Questo anche a causa della fortissima repressione che il mondo ultras bergamasco ha subito. Quello che abbiamo visto è stato uno spettacolo bellissimo ma è solo la metà di quello che la nord può dare.

Detto questo, ho ricevuto uno dei più bei messaggi dell'ultimo periodo dopo la partita di Bergamo e mi è arrivato da un amico ultras che era in nord. Il messaggio è arrivato dopo avergli scritto di aver visto una partita giocata da schifo dai nostri e che ero incazzato per le ultime prestazioni:

"Consolati con la tua tifoseria....ieri sera siete stati GRANDI....il rispetto che avete avuto nei confronti della curva nord riguardo i diffidati vi fa ONORE 💪💪💪"

Vabbè, portiamo via qualche soddisfazione da una serata che, per il resto, è assolutamente da dimenticare.
[Modificato da TifosodaBG 07/06/2023 08:16]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Frosinone vs Monza (52 messaggi, agg.: 05/03/2021 13:52)
Frosinone Monza (60 messaggi, agg.: 27/04/2022 07:32)
Sabato: ore 14 REGGINA VS MONZA (48 messaggi, agg.: 15/03/2021 18:19)
venerdì 1 ottobre- ore 20,30 Lecce - Monza (54 messaggi, agg.: 04/10/2021 14:19)
Monza vs Parma mer- 2 marzo ore 18:30 (57 messaggi, agg.: 05/03/2022 10:15)
Perugia - Monza venedì 6 maggio ore 20:30! (16 messaggi, agg.: 06/05/2022 12:16)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com