Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Monza - Roma sabato 2 marzo ore 18.00

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2024 13:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.574
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
04/03/2024 09:03

Re:
luca1912, 03/03/2024 14:12:

Io probabilmente devo aver visto una partita diversa da quella che è stata descritta.


Raccontaci la tua visione, è sempre bello leggere visioni fuori dal coro in quanto spunto di riflessione e crescita.

Intanto dico la mia. Personalmente, a pochi minuti dalla fine, ho mandato un messaggio whatsapp ad amici scrivendo quello che poi ha detto Palladino in conferenza. Ero incazzato nero con l'arbitraggio. Non tanto sugli episodi perchè il fallo sulla punizione che ha portato al gol di Dybala, così come il rigore causato da Bondo o altri episodi non li ho visti così bene da poter giudicare ma è stata la gestione dell'arbitro che non è stata uniforme. Falli simili da una parte o dall'altra trattati in maniera diversa. Fallo a bloccare la ripartenza romanista, giallo, fallo a bloccare una nostra ripartenza, nulla. Falletto nostro colpendo pure il pallone, giallo, fallo deciso da dietro senza toccare il pallone, nulla. E dico solo di episodi fischiati quindi falli certificati anche dall'arbitro. Non conto quelli non fischiati o fischiati alla cazzo come quello con il pallone al nostr difensore, arrivare l'avversario da dietro si autosgambetta sulla gamba del nostro e gli danno il fallo. Vabbè. Comunque sia, non possiamo aggrapparci agli errori arbitrali per giustificare questa sconfitta. Sconfitta meritata per la differenza qualitativa che inesorabilmente paghi. Nel primo tempo siamo stati troppo molli ed arrendevoli. Vero che, come spesso accade, paghiamo la differenza fisica in generale, ma almeno provarci a fare contrasti veri o a lottare nell'uno contro uno. L'atteggimaneto anche un po' distratto non mi è piaciuto. L'uscita di Gagliardini, poi, ci ha privato di una soluzione fisica e tecnica in mezzo dalla quale non possiamo prescindere. Mi è piaciuta la mossa Gagliardini-Bondo con l'avanzamento di Pessina ma, purtroppo, è durata troppo poco.

Nel secondo tempo abbiamo avuto le occasioni per raddrizzare la barca ma i colpi di testa che non hanno centrato lo specchio da parte di Carboni prima, la punizione un po' così ed il rigore stupido hanno rovinato gli sforzi fatti. Con i cambi si è poi vista la Roma due con il Monza uno e mezzo che ha sfiorato più volte la rete meritatamente arrivata con la prodezza di Carboni. Lo ammetto, anche io ero sul carro dell'inutile-Maldini ma mi sto ricredendo. Non è certo una rondine che fa primavera ma le ultime due uscite da subentrato le ha fatte bene. Lo slalom alla Tomba (o alla Messi) appena entrato avrebbe meritato miglior conclusione.

Unico appunto che mi sento di fare a monza72 ed alla sua pagella, è il 6 a Di Gregorio. Il gol di Lukaku era a pochi centimetri dalle sue gambe. Poteva fare meglio come in occasione di un secondo tiro parato proprio con i piedi. Non può nulla sul rigore tirato benissimo. Sulla punizione di Dybala anche secondo me la barriera non era messa bene e piuttosto che pensare al coccodrillo io avrei messo un uomo in più. Più incerto del solito. Questo non significa bocciatura ma non posso nemmeno dargli un sei solo perchè ha salvato tante altre gare. Non era da sufficienza. Poi se vogliamo discutere sul fatto che sia da 5 o 5,5 facciamolo pure.

luca1912, 03/03/2024 14:12:

Ora ci tocca il Genoa sabato sera, sarà difficile fare punti su quel campo.


Partita molto difficile. Il Genoa ha portato a casa 20 punti nella partite fra le mura amiche (come noi) e solo 13 (ma manca la partita di oggi con l'Inter) in quelle in trasferta (noi 3 punti in più). Bisognerà essere in grado di leggere i momenti della partita perchè loro hanno un andamento solitamente altalenante lungo la gara. Partono forte, rallentano un po', poi nel finale di tempo aggrediscono molto anche in virtù di una buona condizione atletica. Nei secondi tempi tendono a partire ancora forte per poi abbassare il ritmo e la qualità con i subentri. Anche loro non hanno una panchina così lunga, in fondo.
Sarà difficile ma non impossibile.

luca1912, 03/03/2024 14:12:

Cosa più importante, speriamo non succeda niente fuori dallo stadio, perchè quelli del Genoa non sono come quelli della Spal..


Ormai è sempre più difficile che accada qualcosa fuori dallo stadio e quanto accaduto con la Spal è stato un episodio fortuito (o sfortuito, a seconda dei punti di vista) e non avvenuto nei dintorni dello stadio. Non credo che ci saranno problemi di sicurezza allo stadio. Non credo ma non lo si può escludere.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com