Anthony Armstrong Emery

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
alegamby
00giovedì 2 ottobre 2014 19:53
Re: Re:
campo_mauro, 02/10/2014 19:12:



Bene. Speriamo siano fonti anglosassoni!

Degli uffici di Singapore ho letto che già era pianificato da gennaio di chiuderli per motivi di contenimento costi. Tenerli aperti per 2 persone impiegate con il business non decolla era inutile. Tanto il tutto veniva gestito dall'Inghilterra. Detto tra noi, ormai gli investitori laggiù avevano già investito.... purtroppo il ritorno del preventivato guadagno ha ormai superato la scadenza. In soldoni la maggior parte degli investitori non ha ancora riscosso niente perché le famose case brasiliane non sono state per ora vendute come si pensava. I danè non li ha babbati AEA, le case costruite non sono state vendute come previsto. Non è detto che non verranno vendute, quindi il rientro dei capitali potrebbe essere differito.

In Brasile, detto che non si è dimesso ma è decaduto da Presidente, penso che l'intenzione sia spostarsi più a sud dove fare altri progetti legati alla promozione statale sull'acquisto delle case. Credo quindi che, esaurito il business a Natal, stia cercando imprenditorialmente altre zone.
Ho letto anche che alcuni tifosi brasiliani dell'Alecrim che si lamentavano che fosse "scappato" in Italia a sperperare al GP di F.1 a Monza e che avesse sondato il terreno per acquistare un'altra squadra brasiliana in un altra zona del paese.





Io sono il suo primo difensore, peró che non sia più il pres dell alecrim perchè da un giorno all altro scompare nel nulla, lasciando un bel buco, non è proprio bello eh!
Queste cose girano da tempo, peró sai, fai uno più uno e inizi ad avere un pó di paura no?

Zenit87
00giovedì 2 ottobre 2014 23:38
Buonasera a tutti, premetto che seguo il monza e leggo il blog da tempo ma per una mia poca passione nello scrivere sui blog in generale non sono mai intervenuto prima nelle discussioni, lo faccio ora poiché le sorti del nostro amato Monza mi stanno parecchio a cuore, ma le notizie che si sentono in torno alla figura del ns presidente mi destano parecchia preoccupazione . Delle problematiche sulle questioni economiche inerenti alle società del presidente apprendo notizie qui sul blog o su monzanews e non so null altro , so per certo invece ( fonti avvocato che ha presentato istanza presso tribunale di Milano) che appunto è'stata presentata istanza di fallimento x il Monza x debiti non pagati e sempre stessa fonte spiega che altri colleghi sono in procinto di fare lo stesso x altri fornitori ai quali il calcio monza non paga le spettanze....... per quanto ne so io tali notizie potrebbero essere verificate (, x chi avesse tempo, voglia o per esigenze professionali vedi giornalisti vari presso il tribunale stesso di Milano .... ) dal profondo del cuore spero che siano tutte notizie che verranno smentite ....... Cmq sempre e solo forza Monza
palazziforever
00venerdì 3 ottobre 2014 09:16
Questo puo' essere interessante Tricarico dovrebbe essere collegato a queste persone forse dentro ci sono ex del seregno

Forse ci siamo: è stato firmato il compromesso che vincola ad acquistare la Pro Patria e di conseguenza la cessione del sodalizio bustocco appare ormai prossima. La notizia è arrivata nella giornata di ieri e ha trovato conferme anche se qualche cautela, visti i precedenti, è d’obbligo.
Secondo quanto si è appreso, l’accordo sarebbe stato raggiunto dopo settimane di trattative.
Non si conoscono, ovviamente, i dettagli di un’operazione che, secondo fonti bene informate, dovrebbe concludersi entro fine ottobre (la firma del compromesso è solo il primo atto verso il cambio di proprietà). I nuovi padroni del vapore biancoblù farebbero capo al cosidetto "gruppo brianzolo".
Un gruppo che, come peraltro sottolineato su queste colonne, da tempo era in contatto con patron Pietro Vavassori. I compratori sarebbero rappresentati da un gruppo di professionisti di Monza, i quali avrebbero alle spalle alcuni imprenditori, pronti a investire nella società.
Questo compromesso firmato con il gruppo brianzolo si collegherebbe anche la nomina, avvenuta tempo fa, a direttore generale in pectore del dottor Bertolo. Il quale, in queste settimane, si è occupato soprattutto di contabilità.
Ora sarà interessante sapere quanto i futuri proprietari siano disposti a spendere per rilanciare il sodalizio bustocco. Al momento, però, è impossibile comprendere se uno di questi imprenditori assumerà, in prima persona, la carica di presidente oppure di amministratore delegato.
Probabilmente per scoprire quali sono le intenzioni degli acquirenti occorrerà attendere la fine del mese. Nel frattempo si metteranno a punto i dettagli del protocollo d’intesa e si comincerà a prendere contatto con le istituzioni e con i gruppi organizzati della tifoseria. D’altro canto i supporter biancoblù chiedono di conoscere i nuovi proprietari - o chi li rappresenta - per capire quali sono i loro piani e soprattutto i motivi che li hanno spinti a scegliere Busto Arsizio.
Nel frattempo è arrivato il nuovo direttore sportivo e anche questa non appare una casualità. Fabio Tricarico non ha comunque perso tempo ed è già entrato in carica occupando un ruolo scoperto e che avrebbe rischiato, in caso fosse rimasto vacante, di portare a nuove penalizzazioni.
In questo tourbillon era circolata voce di un nuovo incarico per Filippo Antonelli che, come è noto, è stato nominato responsabile dell’area tecnica biancoblù dallo stesso Vavassori, incarico ufficializzato durante la conferenza stampa di fine luglio.
Per sgombrare il campo da possibili illazioni, abbiamo rivolto la domanda allo stesso Antonelli, il quale con la franchezza che lo contraddistingue ha confermato: «Mi è stato prospettato un ruolo da team manager ma non è mia intenzione accettare. Il mio compito è quello di occuparmi dell’area tecnica ed è ciò che voglio continuare a fare».
Sarebbe davvero curioso, a questo punto, capire chi ha nominato Fabio Tricarico diesse e chi ha proposto ad Antonelli di cambiare scrivania. Filippo, in questo tormentato scorcio di stagione, si è destreggiato con passione e professionalità in un labirinto intricatissimo, meritandosi l’affetto e la stima del gruppo e della tifoseria.
the lord of the drinks
00venerdì 3 ottobre 2014 09:50
Re: Re:
campo_mauro, 02/10/2014 17:39:



Ci tengo a precisare che l'Alecrim non l'ha ceduta volontariamente, è stato dimesso dalla carica di Presidente come da statuto e come ho riferito nei post precedenti.





da cio che si legge sugli articoli postati sul blog non pare che le cose siano esattamente cosi, ahime'.
TifosodaBG
00venerdì 3 ottobre 2014 11:01
Per qual che può valere, smetto di correr dietro alle voci di corridoio e mi astengo da ogni giudizio almeno fin quando non vedrò che i nostri giocatori dovranno farsi la doccia fredda perchè non vengono pagate le bollette. E non sarebbe la prima volta.
Tutto quello che va oltre la gestione tecnica e sportiva non mi interessa finchè non va ad inficiare questa.

Sì, è vero, non sono così sereno come poteva esserlo qualche settimana fa, ma non posso nemmeno fare altro che stare seduto sulla riva e guardare il fiume che scorre.

Anche perchè di alternative ad Armstrong non mi pare che ne abbiamo.
Non al momento almeno.
campo_mauro
00venerdì 3 ottobre 2014 11:56
Re: Re: Re:


[QUOTE: campo_mauro]

Ci tengo a precisare che l'Alecrim non l'ha ceduta volontariamente, è stato dimesso dalla carica di Presidente come da statuto e come ho riferito nei post precedenti.


the lord of the drinks, 03/10/2014 09:50:




da cio che si legge sugli articoli postati sul blog non pare che le cose siano esattamente cosi, ahime'.



Hai ragione, non volevo dire "ceduta", perché non l'ha ceduta è stato dimesso dalla carica di Presidente.
Che poi non si è più visto senza farsi più sentire questo lo leggiamo dai giornali brasiliani.
I fatti sono questi.
Il perché credo lo sappia solo lui e poche altre risterette persone.

Non lo voglio difendere a spada tratta, ma limitarmi alle notizie veritiere non romanzate.
campo_mauro
00venerdì 3 ottobre 2014 12:09
Secondo me anche per l'utente nonché collaboratore del blog "TEAM 1912" non pare vero di ciurlare nel manico.

Mi spiego.
I fatti come ci arrivano sono quelli che sono, giungendo da un paese d'oltreoceano dove, come si è visto alla tv pre mondiale, sono tutti per aria in contestazioni contro il governo locale (tutto mondo è paese).
I blog brasiliani fioccano di presunti giornalisti d'assalto (tutto il mondo è paese).
Fatti che poi traducendo dalla traduzione della traduzione del dialetto locale, fanno urlare dagli al "ricercato con mandato di arresto internazionale dalla polizia".....

Detto questo, stiamo con i piedi per terra.
Il video pubblicato di un giocatore brasiliano super pagato (per l'economia del posto) che non è più stato riconfermato in squadra e che se ne esce (A POSTERIORI) col dossier-scoop di nostrana memoria a me fa sorridere. Lascia il tempo che trova.

Il Brasile non è l'Italia e il campione barasiliano (!?) Ruy Cabeção non è Margheriti & Co. che anni fa ne hanno passate senza batter ciglio e non mettere in mora nessuno.

Pelè altro che allenarsi a piedi nudi nel fango della foresta amazzonica.....

[SM=g27988]
sor guido
00venerdì 3 ottobre 2014 14:30
Non c'è nessun collaboratore anonimo "Team blog 1912" indica che è un lavoro condiviso da diversi collaboratori.... purtroppo nessuno "ciurla nel manico", anzi uno si e ormai si è capito chi è.
Ci hanno accusati di esseri filo societari.... ora di essere dei terroristi avversi al presidente... in realtà siamo solo semplici tifosi che giudicano e quando gli è possibile informano, per quanto gli è dato di sapere.
newpagala
00venerdì 3 ottobre 2014 14:33
Vorrei tanto che campo mauro avesse ragione io sono una delle persone piu' ottimiste che esistano ma sono troppe gli indizi che portano verso una fine non molto gloriose del nostro amico anglobrasiliano.

Ora di lui personalmente non mi interessa molto ma della nostra squadra si adesso ancora di piu' dobbiamo stare vicini alla societa' intesa come calciatori.
campo_mauro
00venerdì 3 ottobre 2014 14:54
Re:
sor guido, 03/10/2014 14:30:

Non c'è nessun collaboratore anonimo "Team blog 1912" indica che è un lavoro condiviso da diversi collaboratori.... purtroppo nessuno "ciurla nel manico", anzi uno si e ormai si è capito chi è.
Ci hanno accusati di esseri filo societari.... ora di essere dei terroristi avversi al presidente... in realtà siamo solo semplici tifosi che giudicano e quando gli è possibile informano, per quanto gli è dato di sapere.



Ah ho capito, il nick "TEAM 1912" è l'espressione del lavoro di team di più persone. Ok.

Ehhh.... se ascolti tutte le voci che circolano, se ne sentono di tutti i colori. Non solo biancorossi [SM=g27988].
Vai/andate per la vostra strada, ognuno è assodato che è libero di scrivere ciò che vuole sulla propria "testata" giornalistica o non.

Il vanto e il pregio è che questa "testata" non giornalistica, per me, subissa quell'altra giornalistica con notizie di primordine e mai manipolate a proprio uso e consumo.
Anche oggi quell'altra se ne esce col titolone che (il calcio) Monza non ha più la scusa del poco pubblico.
Rob de matt... siamo 6 in graduatoria con 1600 spett. dopo..... metropoli come Novara, Cremona, Alessandria, Mantova e Arezzo!
Scusa de che???


campo_mauro
00venerdì 3 ottobre 2014 14:56
Re:
newpagala, 03/10/2014 14:33:

Vorrei tanto che campo mauro avesse ragione io sono una delle persone piu' ottimiste che esistano ma sono troppe gli indizi che portano verso una fine non molto gloriose del nostro amico anglobrasiliano.

Ora di lui personalmente non mi interessa molto ma della nostra squadra si adesso ancora di piu' dobbiamo stare vicini alla societa' intesa come calciatori.



Come non darti ragione! [SM=g28002]
E già non oso pensare alla partita di domani magari vinta col cuore e magari anche col gioco espresso..... rovinata dall'aria mesta che si respirerà sugli spalti dall'inizio alla fine.

Figuriamoci se.... [SM=g28000]
Marco.Monza
00venerdì 3 ottobre 2014 15:21
Re: Re:
campo_mauro, 03/10/2014 14:56:



Come non darti ragione! [SM=g28002]
E già non oso pensare alla partita di domani magari vinta col cuore e magari anche col gioco espresso..... rovinata dall'aria mesta che si respirerà sugli spalti dall'inizio alla fine.

Figuriamoci se.... [SM=g28000]






Domani si deve giocare per vincere e tutti i tifosi devono farsi sentire e incitare la squadra, lasciando fuori dallo stadio tutte queste voci. I giocatori devono dare il massimo per risollevarsi da una situazione negativa senza fare ricatti alla società sui pagamenti, attendiamo la scadenza poi si vedrà.
Forza Monza
campo_mauro
00venerdì 3 ottobre 2014 15:35
Per quello che può servire.... se dobbiamo ciurlare nel manico... facciamolo a 360 gradi:

prologo

link 1

traduzione link1

link2

traduzione link2

link3

traduzione link3

link4

link5

traduzione link5

link6

traduzione link6

link7

link8
palazziforever
00venerdì 3 ottobre 2014 15:58
scusa ma non si capisce niente
campo_mauro
00venerdì 3 ottobre 2014 17:16
A 360°
..... e qui si vede il campo di allenamento (quello esiste....) e poi le foto (fate scorrere e pagine...) relative ad una partita giocata sul proorio campo lo scorso anno. Ricordiamo che sono in una categoria di dilettanti.

link
newpagala
00venerdì 3 ottobre 2014 17:24
per avere questi documenti non penso che tu sia l'ultimo arrivato ma n0on capisco cosa ci sia scritto di preciso
saio forever
00venerdì 3 ottobre 2014 19:00
ragazzi mi sembra tutto così irreale....................possibile che a Monza non si possa mai stare tranquilli?
Speriamo che il Pres. venga a chiarire tutto,sarebbe davvero una mazzata se ci avesse preso per i fondelli!
Zenit87
00sabato 4 ottobre 2014 00:14
Purtroppo è' la dura realtà ......il presidente non si presenterà piu .....ormai il suo "gioco" e' stato scoperto e noi ci siamo finiti dentro ......... Mala tempora currunt .....i giocatori presumo siano anche loro spiazzati e confusi ..... Si sono legati ad una società ormai senza futuro ..... Cmq loro e sopratutto quelli di qualità una sistemazione la troveranno ... Sono i tifosi come noi che dopo anni di sofferenze speravano in un futuro ricco di gioie o almeno speranze sono stati traditi nel giro di pochi mesi.......sinceri complimenti a chi dall inizio aveva intuito che quello che si stava prospettando era tutta una farsa ..... L unica cosa che non ci toglieranno mai e' la passione nel calcio monza e le emozioni vissute con i ragazzi del SAB .....onore e gloria a loro a prescindere dai presidenti e dalla categoria in cui militerà ed ha militato il calcio Monza.....
saio forever
00sabato 4 ottobre 2014 08:21
È vero che ormai il pessimismo sta dilagando, però direi di fasciarci la testa prima di essercela rotta.
La società darà qualche comunicato, non può restare in silenzio con tutte questa voci in giro!
Un minimo di speranza vorrei tenerla visto che comunque il Pres un'intervista ed una dichiarazione le ha rilasciate nei giorni scorsi. Avesse voluto poteva stare zitto e sparire veramente del tutto,invece non l'ha fatto.
Non ci resta che attendere fiduciosi e sperare in bene.......
saio forever
00sabato 4 ottobre 2014 08:22
Re:
saio forever, 04/10/2014 08:21:

È vero che ormai il pessimismo sta dilagando, però direi di fasciarci la testa prima di essercela rotta.
La società darà qualche comunicato, non può restare in silenzio con tutte questa voci in giro!
Un minimo di speranza vorrei tenerla visto che comunque il Pres un'intervista ed una dichiarazione le ha rilasciate nei giorni scorsi. Avesse voluto poteva stare zitto e sparire veramente del tutto,invece non l'ha fatto.
Non ci resta che attendere fiduciosi e sperare in bene.......




volevo dire di non fasciarci la testa prima di averla rotta.....
TifosodaBG
00sabato 4 ottobre 2014 08:27
Per quel che ci riguarda, la prima scadenza è il 16 ottobre.
Quella sarà la prova del nove.
Tutto il resto è fuffa.
saio forever
00sabato 4 ottobre 2014 08:35
D'accordissimo!
Speriamo che resti solo fuffa!!!
newpagala
00sabato 4 ottobre 2014 09:21
Da quello che sono riuscito a sapere da organi di stampa nazionali mi parlano si di qualche problema ma gira anche molta fuffa mediatica,il debito di cui si parla 2,5 milioni€ risale ancora alla vecchia gestione (se ne deve fare carico aea) sembra che venga chiesto ai debitori di spalmare le fatture nell'arco dei prossimi anni.

Entro la fine di ottobre sapremo molte cose


Da quello che sono riuscito a capire confermo quanto scritto all'inizio della storia se non si centra la b entro due anni siamo messi molto male
ferrea77corona
00sabato 4 ottobre 2014 10:58
fosse SOLO questo si sapeva che serie b a breve o boom
campo_mauro
00sabato 4 ottobre 2014 11:07
Scartabellando in rete ho trovato questa dichiarazione rilasciata da AEA in una lunga intervista a luglio 2013 a LondonlovesBusiness.com, un giornale online per affari economici londinesi.

La riporto in lingua originale per evitare storpiature nella traduzione: “I set up a managed client account through solicitors with Lloyds so all the contracts, investments and money are held here. So the money eventually goes to Brazil but it’s all protected by UK legislation. So if I do anything naughty then the investors have professional indemnity insurance. Everyone trusts the British legal system and they are assured that their money is safe.”

Si parla di Lloyds e di regolamentazione inglese.

E questa è una brochure, sempre trovata in rete.... non ho la bacchetta magica... >>>brochure
A pagina 13 si menziona quanto dichiarato sopra.

A me piacerebbe vedere un contratto firmato dagli investitori. Questa è carta che canta.

Un altro passo di quell'intervista: "Emery’s fast growth has made him a lot of enemies. Whether it’s an angry blog post or the threat of being kidnapped, he claims he has a lot of people ready to take “cheap shots” at him"

Il tempo sarà galantuomo.
FORZA MONZA

saio forever
00sabato 4 ottobre 2014 20:43
Le notizie di questi giorni ci hanno fatto perdere di vista la cosa più importante e cioè il campo, presente in curva a vedere un buon Monza battere meritatamente la Giana.
Tornando all'argomento della discussione segnalo come qualche "giornalista" abbia già sentenziato come colpevole il Pres e quindi si chiede che senso abbia continuare a parlare di calcio ed invita a seguirlo su sportube con la sua fantastica telecronaca.......
Magari non parlasse più di calcio e del Monza!
Il Pres è tornato a parlare,spero arrivi presto qui per chiarire tutto quanto.
Nel frattempo la cosa più importanti sono i tre punti che fanno classifica e morale
Anche oggi la curva è stata super!
Forza Monza
campo_mauro
00sabato 4 ottobre 2014 21:51
A proposito di qualche "giornalista".... ma cosa credete... che la tanto sbandierata intervista in esclusiva a mnznws a cura di mnznws sia avvenuta direttamente tra loro e AEA???
Così credevo annch'io.... (c'è chi li ha lodati)
Fino a quando sono stati sbugiardati dalla società che chiedeva scusa alla sciura che cura gli interessi dell'olandese per l'errata traduzione ed interpretazione della frase.....
1+1=2 C'è solo stata una richiesta (magari supplichevole) al DG di inoltrare una mail con delle domande se vogliamo banali ad AEA. Sempre che abbia effettivamente risposto lui....
UN VERO SCOOOOP! [SM=g27993]
campo_mauro
00domenica 5 ottobre 2014 19:25
Ieri alle ore 21, 51 avevo postato un intervento che ora non vedo più. Mah...

In pratica riassumendo.... evidenziavo come l'intervento del Monza, che porgeva le scuse a Seedorf Clarence per la traduzione non propriamente corretta dello scoooop intervista in esclusiva di Monzanews, in effetti SBUGIARDAVA ampiamente che tale intervista non era proprio proprio una esclusivona carpita a Aea ma richiesta da mnws alla società che ha fatto poi da tramite. O no?.

Sempre di acchiappaclik stiamo parlando.... [SM=g27988] [SM=g27989]
palazziforever
00lunedì 6 ottobre 2014 17:56
Leggo tutti vari forum facebook mi sembra che ormai siamo morti,credo che molti pseudo giornalai stiano mettendo i buoi davanti alla carro poi leggo il punto dell'avv della valle che credo abbia capito tutto se non c'era AEA eravamo a giocare con la pro lissone.
genovabiancorossa69.
00lunedì 6 ottobre 2014 19:52
Senza Armstrong eravamo falliti questo è un dato di fatto innegabile da tutti ma sta avvenendo uno stano fenomeno, per parte della tifoseria è proprio Armstrong che ci porterà al fallimento, semmai ha solo posticipato l'inevitabile. Armstrong o non Armstrong il nostro destino è stato segnato da tempo dalle istituzioni ed imprenditori Brianzoli, che ognuno si prenda le sue responsabilità.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com