17a giornata, domenica 18 dicembre ore 14.30: Dro - MONZA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3
sor guido
00sabato 17 dicembre 2016 17:45
Re:
newpagala, 17/12/2016 10.14:

ultime da DRO

Domenica i droati dovranno far a meno di Ivo Molnar, uno degli ex di turno con Chimini e Daldosso, e di Samuele Farimbella, il cui rientro è previsto per gennaio, mentre le condizioni di Giovanni Paoli saranno valutate nella giornata di domani. Sul fronte monzese non si segnalano defezioni, il tecnico Marco Zaffaroni potrà contare sull'intera truppa per tentare l'assalto al fortino di Oltra.

Nelle file del Dro assente anche Garcia che credo abbia rescisso in settimana



Origlio out per il solito risentimento muscolare.

CORONA FERREA
00domenica 18 dicembre 2016 00:00
domenica chiudiamo un 2016 in chiaro scuro dove nei primi 5 mesi dell'anno abbiamo toccato il fondo di 104 anni di storia ma anche ammirato negli ultimi mesi grazie ad un girone di andata pressochè perfetto come nel nel calcio le cose possono cambiare rapidamente.
Appunto. Quest'anno come non mai prima siamo padroni del nostro destino, nessuno ci è superiore ma il campionato va vinto obbligatoriamente per distacco..
genovabiancorossa69.
00domenica 18 dicembre 2016 00:19
Origlio per la categoria è fortissimo peccato solo per due partite alla volta
Monza72
00domenica 18 dicembre 2016 09:09
Re: Re: Re:
TifosodaBG, 17/12/2016 08.31:


Se con deserto intendi i 10k spettatori di Sassuolo, Carpi, Crotone e compagnia cantante ... Vabbè, che deserto sia!!! [SM=g27987]





in serie A 10mila è deserto. pensa che a Burnley ne fanno 20mila con 80mila abitanti. si parla di "caldo sud" ma il Palermo ne fa meno di spettatori di qualunque cittadina inglese. il calcio in Italia è moribondo (come tutto il resto in questo pase di zombi con l'i-Phone), per questo dico che è più facile, se sei capace, andare anche molto in alto.
TifosodaBG
00lunedì 19 dicembre 2016 08:14
Re: Re: Re: Re:
Monza72, 18/12/2016 09.09:

in serie A 10mila è deserto. pensa che a Burnley ne fanno 20mila con 80mila abitanti. si parla di "caldo sud" ma il Palermo ne fa meno di spettatori di qualunque cittadina inglese. il calcio in Italia è moribondo (come tutto il resto in questo pase di zombi con l'i-Phone), per questo dico che è più facile, se sei capace, andare anche molto in alto.


Non lo discuto ... Dicevo solo che 10k spettatori al Brianteo sarebbe grasso che cola!!! Magari ...
TifosodaBG
00lunedì 19 dicembre 2016 08:31
Tornando in topic, gara più complicata del previsto anche se i Dro(g)ati si sono visti poco dalle parti di Battaiola. Piccolo momento di sbandamento non tanto sul goal, errore difensivo dato anche dall'inaspettata scivolata, bensì nei minuti subito seguenti dove un paio di mischie in area sono state gestite con troppa apprensione.
Poi si è tornati a macinare gioco ed il goal di Perini ha dato quella giusta tranquillità che ha portato a dilagare nel secondo tempo.
Loro effettivamente poca cosa dalla cintola in su anche se davanti la velocità non manca. Dietro probabilmente si è sentita un po' l'esperienza di Molnar. Un buon Chimini ha anche aiutato i padroni di casa a non subire più goal del necessario. Praticamente incolpevole sui goal subiti ha effettuato almeno due parate importanti la prima delle quali ha rimesso palla su uno dei nostri che ha segnato ma in fuorigioco.

Buon arbitraggio al quale si può forse solo fare un appunto in occasione di una situazione molto sospetta in area nel primo tempo dove Ferrario lanciato a rete sembra sia stato affossato da un avversario. Episodio quanto meno dubbio che in diretta, dalla "curva" è sembrato rigore netto ma non escludo possibili altre interpretazioni.
Per il resto ha lasciato giocare molto ed ha estratto cartellini solo nei momenti più giusti, senza troppo esagerare.
Ci tengo a scrivere queste parole giusto per sottolineare che non è assolutamente vero che una donna non può arbitrare, come sostengono in molti.

Ora godiamoci la pausa e torniamo a lavorare per preparare la seconda parte di stagione che sarà più complicata della prima, ormai tutti ci conoscono e ci temono, vorrano tutti fare una buona figura contro di noi.
TifosodaBG
00lunedì 19 dicembre 2016 09:04
Piccolo confronto statistico.

Nella passata stagione, alla 17a giornata, il Piacenza aveva giusto 44 punti come noi. E' vero che l'anno passato le squadre del girone erano 20, quindi due in più rispetto a quest'anno e quindi la 17a non significava fine del girone di andata, però il numero di partite è lo stesso. Quanti punti aveva di vantaggio sulla seconda? Il Piace ne aveva ben 11 sul Lecco (33 punti) e 15 su di noi che eravamo quinti (piena zona play-off) con 29 punti dopo la partita forse più bella della stagione contro il Mapello-Bonate. Da lì in poi, per noi, tre sconfitte consecutive (quella sciagurata a Caravaggio e quelle meritate con Seregno e Virtus Bergamo) che ci sono poi costate il periodo Salvioni ("ci può stare di perdere con il Ciliverghe"). Al contrario il Piacenza nelle ultime tre gare del girone di andata raccoglie 7 punti e chiude comunque a +11 il girone d'andata, sempre sul Lecco che si ferma a 40 punti. Giusto per fare un confronto, il Piacenza ha chiuso l'andata con una media punti di 2,55 mentre noi, quest'anno, la chiudiamo con una media punti di 2,59 punti a gara.

Aggiungo un ulteriore dato statistico. Se il Lecco 12 mesi fa aveva 33 punti alla 17a giornata ed era secondo, oggi la Pro Patria ne ha 35 (+2) ma è solo quinta. La sesta, oggi come ieri ha comunque 26 punti (oggi Seregno allora Ciliverghe).

Inoltre, se andiamo a guardare le statistiche dei gol, il Piacenza alla 17a aveva 38 goal nella casella di quelli fatti e 11 totalizzando un ottimo + 27 nella differenza reti. Le nostre statistiche sono persino superiori a quelle già eccezionali del Piacenza visto che in quanto a goal fatti siamo arrivati a 44 e per quanto riguarda quelli subiti ieri siamo arrivati a 7 con una differenza imbarazzante di +37, ben +10 rispetto alla differenza reti del Piacenza.

Tirando le somme, mi sembra che l'anno scorso gli epiteti elogiativi per il Piacenza si sprecavano. Gli stessi tifosi del Monza consideravano il Piacenza un'imbattibile corazzata. Quest'anno, invece, il Monza viene sempre considerato sotto esame per ogni virgola e sembra quasi che l'ambiente non voglia riconoscere il grande lavoro che società, mister, staff tutto e squadra stanno portando avanti.
Quello che invece mi piace sottolineare è che ogni volta che scendiamo in campo la squadra sembra essere un pochino più umilmente consapevole della propria forza e questo le permette di giocare sempre un po' meglio. Se poi gioca Tizio o Caio poco importa, quando vedi Palazzo che entra per mezz'ora e corre per tutti e trenta i minuti come fossero gli ultimi della sua vita ti rendi conto che questo gruppo è eccezionale anche dal punto di vista dell'abnegazione e della dedizione. Avanti così!
TifosodaBG
00lunedì 19 dicembre 2016 09:34
E per il momento chiudo con un altro paio di note, questa volta sull'abbigliamento.

Abbiamo indossato ancora la maglia nera con la banda rossa. Non ce n'era motivo reale visto che loro hanno giocato con maglia bianca quindi la nostra rossa poteva starci. Indipendentemente dal gusto estetico bisognerebbe chiedersi se è scaramanzia o una scelta della società/squadra/mister per un qualche motivo di sponsor o tecnico.

Nel primo tempo, soprattutto, ho visto diverse scivolate dei nostri. Il campo, come detto dal mister, in alcuni punti era ghiacciato ma in altri era probabilmente fangoso e si stava in piedi con difficoltà. Anche il loro goal è arrivato proprio in seguito ad una di queste scivolate, nello specifico di Ruffini. Un temp si sarebbe additato questo problema ad un errore nella scelta dei tacchetti da usare. Sarebbe curioso sapere se qualcuno ha cambiato scarpe tra primo e secondo tempo oppure, visto che il secondo tempo è stato giocato completamente all'ombra e con la temperatura in calo, se le condizioni siano cambiate perchè, effettivamente, le scivolate non ci sono più state.

Terzo appunto a Battaiola. Ieri, durante il viaggio per raggiungere Dro, stavo sentendo la radiocronaca della partita dell'Inter. Vabbè, non è colpa mia se ho un figlio interista, è la madre che gli ha messo in testa certe brutte idee! Comunque sia, il cronista ad un certo punto sottolinea una cosa che "non si vedeva da anni" e cioè il fatto che Handanovic indossasse un cappellino con la visiera (classico cappellino da baseball) per ripararsi dal sole.
Ieri si è visto Battaiola, nel primo tempo, più volte coprire il sole con una mano per vedere meglio l'azione quindi con un evidente problema di visuale. Anche il fatto che non sia stato impeccabile il suo intervento sul goal preso potrebbe essere dato da questo problema che non gli ha fatto valutare correttamente la traiettoria e soprattutto i rimbalzi. Forse, e dico forse, non avrrebbe fatto male un cappellino old-style o, come ha detto qualcuno vicino a me in "curva", alla Seba Rossi (giusto per non far torto anche all'altra parte di Milano).
cesadosso
00lunedì 19 dicembre 2016 10:12
Analisi molto chiara bg
Dalle immagini sul gol preso a par mio , rimbalzo strano x campo duro/ghiacchiato
Sia su riffini che cmq fuori tempo
Sia il portiere
Non so però'...
Sempre dalle immagini ma in 1 minuto si capisce poco
Loro essi male su tutti i gol
Cmq bene
Temevo sta partita
Conservare 5 punti ottima cosa
Ps
Come c... si fa ascoltare l inter in macchina
Ascolta radio maria piuttosto
[SM=g27989]
luca1912
00lunedì 19 dicembre 2016 11:02
Altra bellissima trasferta e altra vittoria. [SM=g27987]

Ho cercato di mettere una foto ma non me l'ha pubblicata, come mai?
campo_mauro
00lunedì 19 dicembre 2016 11:54
La maglia: anche per me la prima maglia è quella rossa bandata, ieri si poteva utilizzare.

Primo errore: credo sia il primo errore di Ruffini finora nel mancare l'intervento di testa sul gol avversario. Era piazzato bene.

Il cappellino: in effetti sarebbe stato utile a Battaiola, ma non decisivo. È andato giusto sulla traiettoria ma qualcosa non ha funzionato nell'intercettarla.

TifosodaBG
00lunedì 19 dicembre 2016 12:22
Non ho visto le immagini quindi mi baso sul mio ricordo.
Ruffini aspetta la palla per intercettarla, l'attaccante è in corsa ed io ricordo l'attaccante che si aiuta con il fisico e la corsa per disturbare l'intervento di Ruffini che probabilmente sarebbe stato di testa. Forse si spintonano vicendevolmente. Quando entrambi sono scavalcati dal pallone partono in corsa con Ruffini che è in anticipo ma le scarpe non fanno presa sul terreno e scivola dando via libera all'attaccante. Comunque c'era ancora Riva (o era Costa? Non ricordo) che poteva intervenire e l'ha fatto anche in maniera adeguata temporeggiando se non fosse che non ha poi contrastato davvero il tiro forse anche ingannato da un avversario che stava accorrendo da sinistra con vantaggio sul resto della difesa.
In quanto a Battaiola forse le concause di sole e terreno fangoso (rimbalzo irregolare) l'hanno ingannato ma, secondo me, aveva tutto il tempo per intervenire in maniera più adeguata.

Un errore da condividere in tre ma anche con tutte le giustificazioni del caso. Riva (o Costa ...) certamente il meno colpevole dei tre.

@ Luca1912
Dipende ... Se hai cercato di caaricarla direttamente a volte da problemi. Io consiglio sempre di caricarla su un hosting di immagini gratuito e poi linkarla nel forum.
luca1912
00lunedì 19 dicembre 2016 12:47
Re:
TifosodaBG, 19/12/2016 12.22:

Non ho visto le immagini quindi mi baso sul mio ricordo.
Ruffini aspetta la palla per intercettarla, l'attaccante è in corsa ed io ricordo l'attaccante che si aiuta con il fisico e la corsa per disturbare l'intervento di Ruffini che probabilmente sarebbe stato di testa. Forse si spintonano vicendevolmente. Quando entrambi sono scavalcati dal pallone partono in corsa con Ruffini che è in anticipo ma le scarpe non fanno presa sul terreno e scivola dando via libera all'attaccante. Comunque c'era ancora Riva (o era Costa? Non ricordo) che poteva intervenire e l'ha fatto anche in maniera adeguata temporeggiando se non fosse che non ha poi contrastato davvero il tiro forse anche ingannato da un avversario che stava accorrendo da sinistra con vantaggio sul resto della difesa.
In quanto a Battaiola forse le concause di sole e terreno fangoso (rimbalzo irregolare) l'hanno ingannato ma, secondo me, aveva tutto il tempo per intervenire in maniera più adeguata.

Un errore da condividere in tre ma anche con tutte le giustificazioni del caso. Riva (o Costa ...) certamente il meno colpevole dei tre.

@ Luca1912
Dipende ... Se hai cercato di caaricarla direttamente a volte da problemi. Io consiglio sempre di caricarla su un hosting di immagini gratuito e poi linkarla nel forum.



Grazie, ho cercato di caricarla direttamente.

Vedo se riesco a metterla.


TifosodaBG
00lunedì 19 dicembre 2016 16:12
Diamo uno sguardo alla classifica.

Per noi le cose vanno senz'altro bene anche se non benissimo considerando che abbiamo fatto gli stessi punti del Piacenza nella passata stagione ma ne abbiamo solo cinque di vantaggio sulla seconda e nove sulla quinta mentre il Piace ne aveva ben undici sulla seconda, come già ricordato.
Ma guardiamo anche le altre posizioni.
Per quanto riguarda i play-off pare che il gruppetto si sia delineato. Contano come il due di picche con briscola a denari ma è pur sempre un traguardo importantee per le società che vivono la serie D come un momento di gloria e non un purgatorio, come noi. Pergo, Alzano, Ciliverghe e Pro Patria difficilmente sembrano potersi far raggiungere dalla coppia Seregno-Caravaggio visto che i nove punti tra quinta e sesta dovrebbero essre un vantaggio ben gestibile nel girone di ritorno.

Diventa più interessante (se così possiamo definirla) la lotta play-out retrocessione. Non c'è un vero fanalino di coda ed al momento sono tre le squadre che si contendono le ultime due posizioni visto che sono racchiuse in un punto Cavenago (12), Levico (11) e Lecco (11). Con le vittorie di domenica, invece, Grumellese e Darfo cercano l'allungo sulla zona play-out e solo l'Olginatese, impegnata nello scontro diretto con lo Scanzorosciate, prova a tenere le distanze, che sono comunque a tre punti. Vengono inguaiate in questa lotta anche il Ciserano, sconfitto in casa nel derby proprio contro la Grumellese, ed il Dro che nelle ultime 7 gare ha raccolto solo 4 punti dopo una buona partenza.

Diciamo che per quanto riguarda la retrocessione diretta la prima predestinata, vista la situazione societaria, sembra essere il Lecco. Tra Levico, Cavenago, Scanzo e Bolzano dovrebbe uscire la seconda poi le altre dovrebbero contendersi la salvezza ai play-out contro una quarta ancora da definire tra Olginatese ed il gruppone a ventun punti. Al contrario della passata stagione, oggi come oggi, i play-out si disputerebbero in quanto la differenza punti tra le contendenti è inferiore agli otto punti (tra Olginatese e Cavenago ci sono sei punti).
cesadosso
00lunedì 19 dicembre 2016 17:00
Occhio al lecco
Perché ieri a crema ha perso solo 3-1 ma han giocato bene sbagliato qualche gol...
E arriverà qualche svincolato
Speriamo dopo l 8...
[SM=g27989]
L amministratore sta lavorando duro e bene..
( conosco anche personalmente )
Monza72
00lunedì 19 dicembre 2016 19:38
finito l'andata, 14 vinte su 17, grande gioco, 4 giocatori con 7 o più gol ... ma siamo sicuri che è il Monza??!! ma quando è successa una roba del genere? però non abbiamo fatto nulla, quindi dopo capodanno massima concentrazione, mi raccomando. ieri quando ho letto 1-1 ci sono rimasto, avevo perso l'abitudine! tornare subito avanti significa grande self-confidence, cosa molto importante.
sulla maglia nera: dovrebbe essere un omaggio del pres alla squadra del cuore, finché si vince gliela perdono.
sul portiere: anche a Seregno ho notato che gioca senza cappellino col sole in faccia .. cumpral, bagaj!
su ruffini .. capitava franco baresi, quindi neanche parlarne.

infine su Dro .. noi abbiamo vinto il match ma che invidia abitare in un posticino così .. altro che targhe alterne! pure oggi 7 km, 25 minuti ..
TifosodaBG
00lunedì 19 dicembre 2016 23:48
Re:
Monza72, 19/12/2016 19.38:

finito l'andata, 14 vinte su 17, grande gioco, 4 giocatori con 7 o più gol ... ma siamo sicuri che è il Monza??!! ma quando è successa una roba del genere? però non abbiamo fatto nulla, quindi dopo capodanno massima concentrazione, mi raccomando.


Siamo sgomenti ma pare proprio che sia il 1912 ... Da non credere!

Monza72, 19/12/2016 19.38:

ieri quando ho letto 1-1 ci sono rimasto, avevo perso l'abitudine! tornare subito avanti significa grande self-confidence, cosa molto importante.


Subito avanti ma con un momentino di sbandamento.
Per il resto, gara in controllo.

Monza72, 19/12/2016 19.38:

sulla maglia nera: dovrebbe essere un omaggio del pres alla squadra del cuore, finché si vince gliela perdono.


Spero davvero non sia così. Se proprio deve essere un omaggio, onestamente, preferisco che sia ai SAB ...

Monza72, 19/12/2016 19.38:

sul portiere: anche a Seregno ho notato che gioca senza cappellino col sole in faccia .. cumpral, bagaj!


Ahahahahahah

Monza72, 19/12/2016 19.38:

su ruffini .. capitava franco baresi, quindi neanche parlarne.


[SM=g28002]

Monza72, 19/12/2016 19.38:

infine su Dro .. noi abbiamo vinto il match ma che invidia abitare in un posticino così .. altro che targhe alterne! pure oggi 7 km, 25 minuti ..


Bellissimo posto, intendiamoci, ma io non provo invidia ... Sarà che non abito a Monza! [SM=g27987]
TifosodaBG
00lunedì 19 dicembre 2016 23:49
Re:
cesadosso, 19/12/2016 17.00:

Occhio al lecco
Perché ieri a crema ha perso solo 3-1 ma han giocato bene sbagliato qualche gol...
E arriverà qualche svincolato
Speriamo dopo l 8...
[SM=g27989]
L amministratore sta lavorando duro e bene..
( conosco anche personalmente )


Inizieremo a preoccuparci quando ti vedremo in panchina o, peggio ancora, in campo. Ahahahahahahahah
TifosodaBG
00lunedì 19 dicembre 2016 23:54
Ultima nota di colore relativa alla partita con il Dro.
Al termine, invasione di campo assolutamente pacifica dei tifosi brianzoli che riescono ad aprire un cancello per salutare i ragazzi ed augurare loro buone feste. Davanti a tutti i ragazzi l'eroe di giornata Loris Palazzo che inizialmente preoccupato chiede di stare buoni poi capisce che le intenzioni sono tutt'altro che "casinare" ed anche lui, come compagni e forze dell'ordine, si adeguano al clima di festa.
Persino l'arbitro mi pare che fosse con i propri collaboratori a controllare la situazione ma non credo che abbia nulla da ridire sull'invasione, quanto meno dopo aver capito che non si cercavano problemi.

Chimini, anche lui, è passato a salutare i suoi ex tifosi che l'hanno salutato ad inizio gara e che durante il secondo tempo gli hanno dedicato pure un coro.

Bella giornata di festa all'insegna della sportività. Vabbè, presidente, dovesse arrivare qualche altra multina ... Faremo colletta, se dovesse servire, ma emozioni così non si provano tutti i giorni.
TifosodaBG
00martedì 20 dicembre 2016 18:07
Leggo su mz-gnius dell'amichevole prevista per il 30 con l'Inveruno. Qualcuno sa dove si disputerà?


p.s.: visto ora sul sito ufficiale

VENERDI' 30: partita amichevole MONZA-INVERUNO, Stadio Sada ore 14,30

Cesa, porti tu lo spumante???? Ahahahahahah



Già che ci sono ... Che io sappia, con i torinisti non scorre buon sangue. Sbaglio?
genovabiancorossa69.
00martedì 20 dicembre 2016 18:51
Re:
TifosodaBG, 20/12/2016 18.07:

Leggo su mz-gnius dell'amichevole prevista per il 30 con l'Inveruno. Qualcuno sa dove si disputerà?


p.s.: visto ora sul sito ufficiale

VENERDI' 30: partita amichevole MONZA-INVERUNO, Stadio Sada ore 14,30

Cesa, porti tu lo spumante???? Ahahahahahah



Già che ci sono ... Che io sappia, con i torinisti non scorre buon sangue. Sbaglio?



Si dalla partita in casa dove invasero la nostra curva.
https://www.youtube.com/watch?v=juMArwizwtA


TifosodaBG
00martedì 20 dicembre 2016 19:04
Re: Re:
genovabiancorossa69., 20/12/2016 18.51:


Si dalla partita in casa dove invasero la nostra curva.
https://www.youtube.com/watch?v=juMArwizwtA



Io c'ero a tirar sassi ai granata sotto la nostra curva che avevano sfondato il cancello. In parte a me c'erano alcuni WKA che non avevano la partita dell'Atalanta (forse era già finito il campionato di serie A) e sono venuti solo ed esclusivamente per andare a botte con i torinisti. Forse c'erano anche degli juventini ma non sono sicurissimo.
Ricordo i bergamaschi anche perchè ne conoscevo 3/4 che frequentavano la mia scuola. Noi con quella vittoria ci salvammo mentre loro erano già promossi. Credo fosse quello stesso anno che andai a Torino per la gara di andata con un amico granata. Venimmo sconfitti per 4-0 (forse a 1) al vecchio comunale.
Monza72
00martedì 20 dicembre 2016 19:45
ci salvammo una fava! fu spareggio col Messina e fu serie C.
doppio bivi e 15mila spettatori quel giorno ..
i torinisti che hanno ancora la fattura del carrozziere me la mandino pure a casa ... rimborso tutti [SM=g27990]
the lord of the drinks
00mercoledì 21 dicembre 2016 08:38
Re:
Monza72, 20/12/2016 19.45:

ci salvammo una fava! fu spareggio col Messina e fu serie C.
doppio bivi e 15mila spettatori quel giorno ..
i torinisti che hanno ancora la fattura del carrozziere me la mandino pure a casa ... rimborso tutti [SM=g27990]




eviterei di fare ironia visto come ando' a finire.
Ovviamente oggi la musica sarebbe decisamente diversa.
gabibbo.
00mercoledì 21 dicembre 2016 08:54
Re: Re:
the lord of the drinks, 21/12/2016 08.38:




eviterei di fare ironia visto come ando' a finire.
Ovviamente oggi la musica sarebbe decisamente diversa.



[SM=g28002] [SM=g28002]
genovabiancorossa69.
00mercoledì 21 dicembre 2016 11:30
Perdemmo eccome e fu serie c segnò Igor Protti
TifosodaBG
00mercoledì 21 dicembre 2016 14:03
Mi son confuso con l'anno precedente quando arrivammo a 34 punti con altre due squadre che fecero lo spareggio (ricordo certamente il Brescia che poi si salvò, non ricordo l'altra squadra, Padova o Empoli, forse).

Concordo che l'ironia è meglio evitarla però perchè oggi sarebbe decisamente differente? Loro erano in sovrannumero nonostante gli aiutini esterni dati dalla fine del campionato di serie A.
the lord of the drinks
00mercoledì 21 dicembre 2016 14:10
Re:
TifosodaBG, 21/12/2016 14.03:

Mi son confuso con l'anno precedente quando arrivammo a 34 punti con altre due squadre che fecero lo spareggio (ricordo certamente il Brescia che poi si salvò, non ricordo l'altra squadra, Padova o Empoli, forse).

Concordo che l'ironia è meglio evitarla però perchè oggi sarebbe decisamente differente? Loro erano in sovrannumero nonostante gli aiutini esterni dati dalla fine del campionato di serie A.




perché oggi non sarebbe necessario ne tantomeno gradito nessun aiuto esterno.
Inoltre,oggi, nessuna tifoseria riuscirebbe ad entrare nella curva sud.
più altre questioni, ma questo non è il luogo adatto dove affrontarle.
TifosodaBG
00mercoledì 21 dicembre 2016 17:49
Re: Re:
the lord of the drinks, 21/12/2016 14.10:

perché oggi non sarebbe necessario ne tantomeno gradito nessun aiuto esterno.


Non era gradito nè tanto meno necessario nemmeno allora ... Però c'erano. Quando c'era da menar le mani i WKA non si facevano tanti problemi ... [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]
Non credo fossero stati invitati, quanto meno non quelli che conoscevo io.

the lord of the drinks, 21/12/2016 14.10:

Inoltre,oggi, nessuna tifoseria riuscirebbe ad entrare nella curva sud.


In realtà non entrarono nemmeno quella volta. Rubarono gli striscioni ma solo quelli legati alle inferriate. Per entrare avrebbero dovuto sfondare anche i cancelli della sud ma non ci riuscirono anche perchè si son presi un po' di sassi e monetine. O forse solo perchè non han voluto ...

the lord of the drinks, 21/12/2016 14.10:

più altre questioni, ma questo non è il luogo adatto dove affrontarle.


No problem, altre questioni lasciamole fuori che è meglio. [SM=g27988]
genovabiancorossa69.
00mercoledì 21 dicembre 2016 18:20
Io ricordo che in curva entrarono me li vidi piombare da dietro le spalle io ero con mio fratello e mio padre in curva dalla parte dei distinti e arrivarono da li dietro, poi se entrarono o no poco importa per me rimangono delle MERDE [SM=g27987]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com