Monza vs Frosinone. Sab- 11-dic 14:00

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Monza72
00domenica 12 dicembre 2021 13:37
Re:
GiorgioG.76, 12/12/2021 13:29:

Li si perdeva 1 a 2 e non 0 a 2.




ok, in effetti io ricordo due gol negli ultimi minuti .. forse addirittura entrambi nel recupero o a ridosso..
il bello è che invece di partite date per vinte e poi perse non ne ricordo .. il cervello spazza vi i ricordi di merda (oddio, nel mio caso spazza via un po' tutto ma è un altro discorso ahah)
TifosodaBG
00domenica 12 dicembre 2021 17:37
Re: Re:
Monza72, 12/12/2021 13:37:

ok, in effetti io ricordo due gol negli ultimi minuti .. forse addirittura entrambi nel recupero o a ridosso..
il bello è che invece di partite date per vinte e poi perse non ne ricordo .. il cervello spazza vi i ricordi di merda (oddio, nel mio caso spazza via un po' tutto ma è un altro discorso ahah)



C'entra un cazzo ma io perchè invece ricordo che eravamo in vantaggio 2-0 con il Renate nel recupero e poi è finita 2-2??? Sarà che ho ancora gli incubi di Brocchi... 😂

Per andare alla partita... Se i frusinesi si lamentano di Grosso è perchè di calcio non capiscono un cazzo. La miglior squadra vista quest'anno per tattica e atletismo. Scarsi dal punto di vista tecnico perchè alcuni sono veramente giocatori da serie C, alcuni sono di categoria ma da bassa classifica e forse solo un paio buoni buoni. Grosso non fa cambi perchè la qualità che ha a disposizione è quella che è. Poteva migliorare l'atletismo ma la tecnica non si inventa. Per me il Frosinone per diversi aspetti è la miglior squadra vista quest'anno. Sessanta miunti dove ci hanno asfissiato. Nonostante questo è stata una bella partita, giocata con intensità anche se con poche occasioni.
Noi siamo stati bravi a tenere contro il loro gioco dispendioso e l'intento era comunque quello di farli stancare per poi sfruttare un calo di intensità. Cosa che è avvenuta puntualmente. Certo, prendere due reti e ribaltarla al 90imo con un rigore non era certamente nei piani tattici ma è andata bene così.

Non concordo relativamente al giudizio su Barberis. Palo su punizione. Altra punizione tirata benissimo che sfiora il palo. Auto-traversa indiretta colpita su sua punizione messa benissimo in mezzo all'area. La traversa di Gytkjaer è arrivata dopo un suo gran lancio di 40 metri. Tante palle lottate e recuperate in mezzo. Boh?! Non è che se uno non corre come D'Alessandro o non fa ottanta lanci in avanti come Caldirola è uno che non serve a un cazzo. Certo, potrebbe far meglio ed essere più concreto in fase propositiva ma è tutt'altro che un giocatore a cui dare quattro in pagella. Non ieri quanto meno.

Colpani ha corso tanto e giocato tanto. Quando viene pressato da due/tre avversari fa fatica soprattutto se continua ad uscire sempre con il sinistro. Troppi palloni persi e troppi errori ma è stato anche il catalizzatore delle attenizoni della difesa avversaria. Ha portato via uomini agli altri e con la sua corsa ha aiutato a mettere sotto pressione la difesa ospite e a sfiancarla per farla crollare nel finale. Non da sufficienza ma gran cuore e polmoni.

Pessima, invece, la prestazione di Machin. Perchè dico questo? In fase offensiva impalpabile ed in fase difensiva subisce i due gol. Guardate le immagini se non ricordate. Sul primo si fa sfuggire Garritano e gli resta dietro invece che contrastarlo. Lo lascia libero di colpire e non stava andando a cento all'ora. Sul secondo gol dopo aver contrastato il passaggio di Ciano non aggredisce Zerbin che recupera e indisturbato ha tutto il tempo e lo spazio per tirare in porta. Per fortuna monza72, che gli attribuisce il titolo di migliore del centrocampo, ha scritto che "almeno difende". Pigro.

Sul migliore in campo non ho dubbi, capitan Donati. Vero che il primo gol parte da un suo generoso tentativo di intervento a metacampo ma in quell'occasione lui recupera la posizione con l'ennesimo scatto della sua gara. Attento in fase difensiva e propositivo in impostazione. Oltre che sempre presente in ogni momento della gara. Non è solo generoso, in campo si sente.
Monza72
00domenica 12 dicembre 2021 18:11
il bello del calcio è vedere la stessa cosa in modo diverso.
confermo che ieri dei tre in mezzo salvo solo machin perchè l'unico a non fare errori gravi ..
barberis da fermo sono d'accordo, barberis che si muove (si fa per dire) è un 4 pieno. gli passavano via sempre comunque e chiunque.
colpani , forse per via del piede invertito, sapevano sempre cosa avrebbe fatto e quindi veniva regolarmente bloccato. senza un piano b. gravissimo non passare a machin una potenziale grossa occasione. poi si vede che deve tirare il fiato. diversamente da barberis non è una palla al piede, tutt'altro ma ieri non sufficiente, ampiamente non sufficiente.
machin non ha fatto nulla di che, però è l'unico dei tre che qualche volta è riuscito ad uscire con la palla dalla gabbia avversaria e nella situazione di cui sopra si è proposto molto bene. sul primo gol è un po' in ritardo ma quello che crossa fa una giocata super. sul secondo cosa vuoi dire? una invenzione (tra l'altro credo dello stesso che ha fatto il cross del primo gol) .. dare colpe a qualcuno vorrebbe dire che gli avversari devono essere tolti dal campo.
donati il migliore? per carisma si ma il primo gol nasce da una sua uscita alla cazzo. quindi confermo che il mio mvp è d'Alessandro ..
concordo invece sulla bravura del loro allenatore che fa di una squadra abbastanza modesta un ottima squadra .. ma se vogliono magari domani brocchi è libero .. così vedono cosa vuol dire fare cambi alla cazzo ...😁
TifosodaBG
10domenica 12 dicembre 2021 18:58
Due errori madornali di Machin sui gol.
Donati esce per essere aggressivo ma nonostante l'errore è in area a coprire il suo uomo al contrario di Machin che lo lascia andare. Certo, fa una gran giocata Zerbin ma tutti erano sul proprio uomo mentre lui no. Sul secondo ancora pigro. Pigro in tante giocate. No, sul Machin di ieri non la vediamo alla stessa maniera. E anche un orologio rotto da l'ora esatta due volte al giorno.
Barberis ha fatto molto di più anche solo considerando le palle da fermo. Ma anche in movimento, anche se questa resta un'opinione. Su Colpani diciamo la stessa cosa solo che tu gli dai un voto da 4,5 io invece ne darei uno più alto.

E non ho ancora detto che questa volta ho visto la gara da posizione molto privilegiata rispetto alla solita curva. Mi è piaciuto? Certo che sì. Però mi è mancata la bolgia della curva. Ho visto anche Gaston Ramirez, non mi è sembrato così sovrappeso come qualcuno mi aveva detto, anzi. Ed ho avuto pure accesso ad un buffet ottimo ed abbondante. Adesso posso immaginare perchè il Papersera non va mai contro la società, il buffet merita! 🤣
Monza72
00domenica 12 dicembre 2021 19:49
se questi sono errori madornali quelli che faceva due anni cosa erano? da pena di morte?😁
per me sono due mezzi errori ma poco rispetto a tutte le volte che barberis si è fatto saltare restando fermo come un palo. machin dietro all'uomo lo ho visto correre, magari sbagliando, barberis non ci prova nemmeno. e in fase offensiva barberis se va bene passa laterale, machin più di una volta ha saltato l'avversario (cosa che colpani non ha mai fatto ieri).
vabbè, speriamo che tutti e tre a Benevento facciano meglio.
TifosodaBG
00lunedì 13 dicembre 2021 07:30
Re:
Monza72, 12/12/2021 19:49:

se questi sono errori madornali quelli che faceva due anni cosa erano? da pena di morte?😁
per me sono due mezzi errori ma poco rispetto a tutte le volte che barberis si è fatto saltare restando fermo come un palo. machin dietro all'uomo lo ho visto correre, magari sbagliando, barberis non ci prova nemmeno. e in fase offensiva barberis se va bene passa laterale, machin più di una volta ha saltato l'avversario (cosa che colpani non ha mai fatto ieri).
vabbè, speriamo che tutti e tre a Benevento facciano meglio.



Tu parli genericamente. Io ti ho descritto episodi oggettivi. Io ti parlo di numeri (le occasioni che ricordo innescate da Barberis, i due gol causati da errori di Machin che son lì da vedere). Tu parli di "sensazioni". Tu dici:"Ho visto Machin saltare l'uomo" "ho visto Machin correr dietro all'avversario" "ho visto Barberis saltato come un paletto". Io dico:"Il lancio di Barberis di 40 metri per Gytkjaer che l'ha mandato in porta per poi prendere la traversa" "Sul primo gol Machin non rincorre l'uomo e lo lascia colpire di testa indisturbato" "Sul secondo gol non reagisce sulla seconda palla e lascia Zerbin avanzare, controllare e tirare indisturbato". La differenza che passa tra un giudizio di merito, oggettivo e verificabile, ed un giudizio con preconcetti, soggettivo e non misurabile.

Poi magari altri l'hanno vista come te. O come me. Non fanno statistica se portano opinioni e non fatti ma possono comunque insinuare dubbi. Mi spiace ma fin quando non mi darai dei numeri o mi farai vedere degli episodi che avallano le tue tesi non riesco nemmeno a pensare di cambiare idea.
TifosodaBG
00lunedì 13 dicembre 2021 07:34
Re:
Monza72, 12/12/2021 19:49:

se questi sono errori madornali quelli che faceva due anni cosa erano? da pena di morte?😁



Sempre detto. Il Machin di quest'anno è dieci volte superiore a quello visto con il nano. Al di là del fatto che anche tutto il resto della truppa reduce dell'esperienza con il nano sta rendendo molto di più, Machin sta dimostrando il perchè è stato comprato a suon di dollaroni qualche tempo fa. Le potenzialità le ha, fuor di dubbio, ha una costanza di rendimento ancora un po' altalenante ma sta facendo buone prestazioni. Deve migliorare ancora molto ma i passi in avanti si vedono. La partita di domenica è stata una buona partita ma pesano sul giudizio errori davvero da principiante. Soprattutto il primo gol. Sul secondo mettiamoci, almeno in parte, la scusante che poteva essere stanco e reagire sulla seconda palla poteva non essere così semplice. Ma l'errore rimane.
brianzolo66
00lunedì 13 dicembre 2021 07:38
In effetti guardando i gol, soprattutto sul primo, corre dietro a Garritano fino a quando questo rallenta perché vicino alla porta ed è a quel punto che invece che passargli davanti, si ferma anche lui e prendiamo il gol.
Una volta che gli corri dietro, ti fermi quando si ferma anche lui? Probabile che ha avuto un momento di scarsa lucidità e che fortuna che è andata bene e sicuramente se capiterà ancora, proverà a non fermarsi prima.
TifosodaBG
00lunedì 13 dicembre 2021 09:17
Re:
brianzolo66, 13/12/2021 07:38:

In effetti guardando i gol, soprattutto sul primo, corre dietro a Garritano fino a quando questo rallenta perché vicino alla porta ed è a quel punto che invece che passargli davanti, si ferma anche lui e prendiamo il gol.
Una volta che gli corri dietro, ti fermi quando si ferma anche lui? Probabile che ha avuto un momento di scarsa lucidità e che fortuna che è andata bene e sicuramente se capiterà ancora, proverà a non fermarsi prima.



Secondo me errore di lettura della situazione. Non ha pensato che potesse arrivare il cross. E questo sarebbe un errore veniale se lui avesse comunque continuato a seguire l'attaccante per "accompagnarlo" ed anticiparlo in area. Poi avrebbe potuto sbagliare l'intervento, avrebbe potuto farsi scavalcare dal pallone, avrebbe potuto sbagliare tecnicamente e quindi avremmo potuto subire il gol comunque ma l'errore tattico del lasciare l'uomo è davvero grave. Anche perchè non l'ha bruciato sullo scatto al che uno può dire che ci fosse una differenza di velocità e bravo all'attaccante. Rimane un segnale, a mio avviso, di pigrizia. In senso lato, non assoluto.
palazziforever
00lunedì 13 dicembre 2021 09:20
Frosinone la squadra migliore vista in questa stagione al Brianteo, direi che c va bene cosi , sinceramente Barberis personalmente direi positivo ragazzi in mezzo copre per due (che poi ci manghi l'alternativa sono concorde) per il resto bene Marrone, insufficienti Colpani,Machin,Valoti .
GiorgioG.76
00lunedì 13 dicembre 2021 12:13
Re: Re:
TifosodaBG, 13/12/2021 09:17:



Secondo me errore di lettura della situazione. Non ha pensato che potesse arrivare il cross. E questo sarebbe un errore veniale se lui avesse comunque continuato a seguire l'attaccante per "accompagnarlo" ed anticiparlo in area. Poi avrebbe potuto sbagliare l'intervento, avrebbe potuto farsi scavalcare dal pallone, avrebbe potuto sbagliare tecnicamente e quindi avremmo potuto subire il gol comunque ma l'errore tattico del lasciare l'uomo è davvero grave. Anche perchè non l'ha bruciato sullo scatto al che uno può dire che ci fosse una differenza di velocità e bravo all'attaccante. Rimane un segnale, a mio avviso, di pigrizia. In senso lato, non assoluto.

Ma quella non era la parte di D'Alessandro? Non è che prima se lo è perso lui l'uomo?
monzaxsempre
00lunedì 13 dicembre 2021 14:08
Re: Re: Re:
TifosodaBG, 12/12/2021 17:37:



Pessima, invece, la prestazione di Machin. Perchè dico questo? In fase offensiva impalpabile ed in fase difensiva subisce i due gol. Guardate le immagini se non ricordate. Sul primo si fa sfuggire Garritano e gli resta dietro invece che contrastarlo. Lo lascia libero di colpire e non stava andando a cento all'ora.



a me sembra che il piccio che ha corricchiato dietro Garritano non era Machin ma quel bigolo di Pereira
bastava si avvicinava e gli impediva di saltare….
per il resto fortunati una cippa gli abbiamo regalato i due gol e preso tre legni
tifosodabg tu che sei ammanicato dì al condor di portare gyt a Lourdes figa se è sfigato il ragazzo
TifosodaBG
00lunedì 13 dicembre 2021 14:26
Re: Re: Re: Re:
monzaxsempre, 13/12/2021 14:08:

a me sembra che il piccio che ha corricchiato dietro Garritano non era Machin ma quel bigolo di Pereira
bastava si avvicinava e gli impediva di saltare….



Era certamente Machin dietro a Garritano.

monzaxsempre, 13/12/2021 14:08:

per il resto fortunati una cippa gli abbiamo regalato i due gol e preso tre legni
tifosodabg tu che sei ammanicato dì al condor di portare gyt a Lourdes figa se è sfigato il ragazzo



Non sono ammanicato e comunque Gytkjaer ha fatto una buona gara.

GiorgioG.76, 13/12/2021 12:13:

Ma quella non era la parte di D'Alessandro? Non è che prima se lo è perso lui l'uomo?



Per come si è sviluppata l'azione, D'Alessandro era in proiezione offensiva. é stata una ripartenza sulla quale la copertura di Machin è corretta. Ma anche se fosse stata competenza di D'Alessandro, era lui che stava rincorrendo Garritano e si è fermato invece che andare a contrastarlo.
Monza72
00lunedì 13 dicembre 2021 16:35
Io non guardo la partita col taccuino in mano quindi non ti so dire in quali momenti sono successe le cose che dico.. certo Barberis ha perso l’uomo molto più spesso di Machin.. se guarderò la replica me li segno …
sor guido
00lunedì 13 dicembre 2021 16:54
Machin ha colpe sul primo gol e non sul secondo.
Pereira è l'unico che non gioca con la grinta dei compagni.
Colpani è stanco... anche per me a Benevento dentro Mota e Valoti a centrocampo.
Barberis buona partita, non è un fulmine e non lo sarà mai, ma quello che si chiede a lui lo ha fatto egregiamente.
Donati migliore in campo, ma quello che ha fatto la differenza in queste ultime partite e D'Alessandro che attacca come un ala e difende come un terzino.
Ieri buona prestazione di Marrone, Caldirola sufficente ma non riesco a farmelo piacere.
I primi 40 minuti del Frosinone i migliori visti al Brianteo da parte di una squadra ospite da anni, siamo stati bravi a non prendere gol (San Di Gregorio) altrimenti con loro ancora con fiato la perdevi.
Ovviamente tutte mie personali considerazioni....
TifosodaBG
00lunedì 13 dicembre 2021 22:28
Re:
Monza72, 13/12/2021 16:35:

Io non guardo la partita col taccuino in mano quindi non ti so dire in quali momenti sono successe le cose che dico.. certo Barberis ha perso l’uomo molto più spesso di Machin.. se guarderò la replica me li segno …



Manco io ho il taccuino in mano ma porto oggettività nelle considerazioni. Se non fossero oggettive si parlerebbe del sesso degli angeli e pertanto io dico la mia e tu la tua.

sor guido, 13/12/2021 16:54:

Machin ha colpe sul primo gol e non sul secondo.
Pereira è l'unico che non gioca con la grinta dei compagni.
Colpani è stanco... anche per me a Benevento dentro Mota e Valoti a centrocampo.
Barberis buona partita, non è un fulmine e non lo sarà mai, ma quello che si chiede a lui lo ha fatto egregiamente.
Donati migliore in campo, ma quello che ha fatto la differenza in queste ultime partite e D'Alessandro che attacca come un ala e difende come un terzino.
Ieri buona prestazione di Marrone, Caldirola sufficente ma non riesco a farmelo piacere.
I primi 40 minuti del Frosinone i migliori visti al Brianteo da parte di una squadra ospite da anni, siamo stati bravi a non prendere gol (San Di Gregorio) altrimenti con loro ancora con fiato la perdevi.
Ovviamente tutte mie personali considerazioni....



Abbiamo visto più o meno la stessa partita. Forse anche la Cremonese mi aveva impressionato così tanto come il Frosinone. Mi dicono anche il Cittadella ma non ho visto la gara quindi non posso confermare.
GiorgioG.76
00martedì 14 dicembre 2021 12:08
Re: Re:
TifosodaBG, 13/12/2021 22:28:



Abbiamo visto più o meno la stessa partita. Forse anche la Cremonese mi aveva impressionato così tanto come il Frosinone. Mi dicono anche il Cittadella ma non ho visto la gara quindi non posso confermare.

Col Cittadella sotto tono noi, il primo tiro in porta lo abbiamo fatto al 91' e abbiamo vinto grazie al loro suicidio
Monza72
00martedì 14 dicembre 2021 13:10
i due mezzi errori di machin te li ricordi perchè legati ai gol subiti .. quelli di barberis non hanno portato ad alcun gol e quindi sfumano.ma sono più numerosi e per me fare 4 errori che non causano un gol subito sono peggio di due (diciamo simili) che portano ad un gol subito. 4 come minimo ma si è fatto saltare sempre. e in fase offensiva, ripeto, machin ha qualche volta saltato l'uomo, barberis si limita a darla dietro. di fatto il regista diventa marrone con barberis in campo.
per me a gennaio c'è un solo acquisto indispensabile: un sostituto di barberis.
comunque amen, ognuno si tiene le su opinioni, l'importante è che si sia vinto ..
monzaxsempre
00martedì 14 dicembre 2021 13:42
avete ragione sono andato a rivedere le immagini era Machin e rivedendolo non capisco perché abbia rallentato
sei già in corsa verso Garritano chiudilo no?
sul secondo non ha colpe respinge la palla che va a Zerbin che trova il gol della vita
brianzolo66
00martedì 14 dicembre 2021 13:44
Re: Re: Re:
GiorgioG.76, 14/12/2021 12:08:

Col Cittadella sotto tono noi, il primo tiro in porta lo abbiamo fatto al 91' e abbiamo vinto grazie al loro suicidio




Avevamo preso un palo con Valoti una decina di minuti prima, ma in effetti eravamo ancora all'inizio della crescita e qundi abbiamo costruito meno di domenica e rischiato di più, ma avevamo Di Gregorio che era già ad alti livelli.
TifosodaBG
00martedì 14 dicembre 2021 14:21
Re:
monzaxsempre, 14/12/2021 13:42:

sul secondo non ha colpe respinge la palla che va a Zerbin che trova il gol della vita


Colpa limitata ma ha una reazione che un bradipo a confronto sembra Verstappen.

Monza72, 14/12/2021 13:10:

i due mezzi errori di machin te li ricordi perchè legati ai gol subiti .. quelli di barberis non hanno portato ad alcun gol e quindi sfumano.ma sono più numerosi e per me fare 4 errori che non causano un gol subito sono peggio di due (diciamo simili) che portano ad un gol subito. 4 come minimo ma si è fatto saltare sempre. e in fase offensiva, ripeto, machin ha qualche volta saltato l'uomo, barberis si limita a darla dietro. di fatto il regista diventa marrone con barberis in campo.
per me a gennaio c'è un solo acquisto indispensabile: un sostituto di barberis.
comunque amen, ognuno si tiene le su opinioni, l'importante è che si sia vinto ..


Quante volte hai crocifisso, se non addirittura ghigliottinato, un calciatore per un singolo errore in una gara? Magari ha poi fatto la partita della vita ma quell'errore, che ha causato un gol, lo fa passare dalla parte dei cattivi. Machin ne ha fatto uno e mezzo... Questo è un dato oggettivo, ripeto.
sor guido
00mercoledì 15 dicembre 2021 11:25
@TifosodaBG:
Il Citta non meritava assolutamente la sconfitta anzi.... ma noi non eravamo la squadra di oggi, La Cremo ottima squadra ma anche loro ci hanno offrontato in un periodo diverso da oggi e molto dipendeva anche dalle nostre incapacità di uscire dal loro pressing.
Con il Frosinone invece noi abbiamo giocato bene anche nel primo tempo erano loro a pressare raddoppiando e triplicando con la squadra cortissima e che dopo aver conquistato palla ci metteva in difficolta con ottime giocate di squadra e anche dei singoli, mi ripeto non ricordo una squadra migliore al Brianteo da anni, però dovevano calare... e così è stato.
monzaxsempre
00mercoledì 15 dicembre 2021 13:18
Bisogna giudicare le partite sui 90 / 95 minuti, le squadre che vengono qui a pressare all'impazzata per 45 / 60 / 70 minuti come il Frosinone e il Cittadella è ovvio che nel finale scoppiano e subiscono il nostro gioco.
Questo non vuol dire, come leggo in giro, che meritavano perché ci hanno preso a pallonate per 70 minuti, che poi non è vero.
TifosodaBG
00mercoledì 15 dicembre 2021 16:41
Chi dice che meritavano di vincere dice una cazzata. Se prendi tre gol, anche se l'ultimo su rigore (sacrosanto) al novantesimo, non meriti di vincere.
Chi dice che un pareggio sarebbe stato più giusto non sbaglia di molto. A parte il fatto che per 60 minuti hanno giocato un gran calcio, è anche vero che gli episodi ci sono girati a favore. Dopo una prestazione del genere, a parti invertite mi sarebbero girate le balle uscire senza almeno un punto.
Chi dice che se non avessimo segnato tutti i giudizi sul gioco sarebbero stati diversi da quelli trionfalistici di oggi non ha tutti i torti ma... Il calcio vive di episodi. Giochi male per novanta minuti ma imbrocchi un contropiede al novantesimo e ti porti via i tre punti... Non hai giocato bene ma il risultato c'è. Come l'anno passato, tutto sommato i risultati arrivavano. Indubbio che siamo arrivati terzi. Indubbio che abbiamo anche giocato delle grandi partite. Indubbio che abbiamo buttato la promozione perdendo punti con le squadre di bassa classifica, dove il gioco dovevi farlo tu e dove gli spazi erano pochi. Ma in ogni caso, nonostante i risultati, si giocava generalmente alla cazzo.

Il giudizio sulla partita con il Frosinone per me non sarebbe cambiato se non avessimo vinto. Loro hanno giocato meglio per almeno due terzi di gara ma noi non abbiamo mai davvero subito la loro pressione anzi i gol li abbiamo presi, praticamente, su ripartenze. Non abbiamo sotto mano le statistiche ma sono abbastanza convinto che non sono male nè quelle dei passaggi nè quella del possesso palla. Baricentro più basso del solito, probabilmente, ma merito del Frosinone. Detto tutto questo, buona prestazione di carattere soprattutto perchè abbiamo dovuto aspettare per giocare e quando ne abbiamo avuto la possibilità abbiamo aggredito come si doveva fare.
John Titor_69
00sabato 18 dicembre 2021 18:06
Frosinone Soal 4-0
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com