Napoli - Monza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4]
Monza72
00martedì 23 agosto 2022 16:38
la Roma quota 6,5 il Napoli 10 (e prima degli infortuni di Zaniolo e winaldum e degli acquisti del Napoli la distanza era maggiore, Roma 6 e Napoli 18 se ricordo bene)
la fiorentina quota 81, il torino 501

in compenso noi ci davano noni a 101 e adesso siamo quindicesimi a 1001 - le palle del pelato hanno spostato la quota verso il basso, la dura realtà ha sistemato le cose

io dico, senza fare il disfattista, che ci sono 4-5 squadre con rose inferiori alla nostra ma nessuno è meno squadra di noi. lo pensavo prima dell'inizio (vedere carboni ridicolizzato da quelli del vis nova aveva messo molti dubbi, pur con al scusa del caldo; vedere che contro squadre di C, prima dei cambi, si giocava alla pari se non addirittura si ballava era sotto gli occhi di chi voleva vedere, pur con tutte le pinze del calcio estivo) lo penso ugualmente oggi -
brianzolo66
00martedì 23 agosto 2022 16:39
Una cosa che mi sembrava fosse mancata contro il Torino, era un po' di paura, timidezza o altro di simile per la prima partita, che ci faceva anche iniziare bene l'azione, ma con lentezza e quando arrivavamo vicino all'area avversaria, non eravamo mai pericolosi.
Se bisogna fare un paragone con la Cremonese è quello; loro ieri hanno preso due legni, però vedendo le immagini, nel primo tempo sono stati abbastanza schiacciati, ma appunto la differenza è che hanno creato e noi pochissimo.
E' in parte vero che i numeri a volte non valgono del tutto, perché ci sono tiri in porta che potrei parare pure io e tifi che escono di poco e sarebbero occasioni grosse o anche salvataggi miracolosi che magari non vengono conteggiati; quindi non sempre i numeri in questo caso sono veritieri, ma spesso sì.
E comunque posso dare ragione sulla Cremonese, ma non sulle altre; il Lecce contro l'Inter è stato schiacciato più di noi a Napoli, ma per miracolo quasi pareggiava e la Salernitana non ha fatto tiri in porta con la Roma e a Udine non molto con un tempo con l'uomo in più.
E comunque vero che siamo partiti male, ma è appena cominciato il campionato e bisogna sempre ricordare la Salernitana dell'anno scorso.
Poi, sui giocatori, a me un tifoso di una squadra con una grande tifoseria, al momento in serie C, che probabilmente segue il calcio e quindi conosce i giocatori per la loro carriera e non per due partite, dopo la partita con il Torino, mi ha detto che Marlon e Pablo Marì sono forti e che davanti siamo messi bene come giocatori, ma siamo carenti a centrocampo, soprattutto se Sensi e Pessina non stanno bene.
TifosodaBG
00martedì 23 agosto 2022 16:47
Re:
Monza72, 23/08/2022 16:38:

la Roma quota 6,5 il Napoli 10 (e prima degli infortuni di Zaniolo e winaldum e degli acquisti del Napoli la distanza era maggiore, Roma 6 e Napoli 18 se ricordo bene)
la fiorentina quota 81, il torino 501



Se con quotato intendi i bookmakers, allora può essere. Non ho il vizio quindi non sono al corrente. Ma se parli con gli addetti ai lavori avrai altre idee.

Monza72, 23/08/2022 16:38:

io dico, senza fare il disfattista, che ci sono 4-5 squadre con rose inferiori alla nostra ma nessuno è meno squadra di noi. lo pensavo prima dell'inizio (vedere carboni ridicolizzato da quelli del vis nova aveva messo molti dubbi, pur con al scusa del caldo; vedere che contro squadre di C, prima dei cambi, si giocava alla pari se non addirittura si ballava era sotto gli occhi di chi voleva vedere, pur con tutte le pinze del calcio estivo) lo penso ugualmente oggi -


Tutto vero ma io non sono convinto che ci siano 4/5 rose inferiori alla nostra ma può essere, diventa un giudizio soggettivo che ci sta.

Io invece sono convinto solo di una cosa, tanto per restare in ambito soggettivo, e cioè che il peso della società che ci ha permesso di andare in serie A è lo stesso peso che non ci permette di essere competitivi sul campo di calcio da cinque annia questa parte. Questo limite si evidenzia sempre più in ogni salto di categoria fatto. Non ci sono Stroppa o Barberis che cambiandoli risolvono la questione. La società dovrebbe organizzarsi in maniera diversa. Non sto discutendo solo l'operato di Galliani o Berlusconi ma non vado oltre perchè non si può.
brianzoeu
00mercoledì 24 agosto 2022 12:12
Re:
John Titor_69, 22/08/2022 17:50:

Fu l'anno di Mazzetti?



Sì, unica partita non-giocata del breve (ma significativo) periodo in cui fummo guidati dal sor Guido (quello vero!). Fu proprio un'umiliazione. I nostri ultras, non più di una cinquantina, presenti sull'anello superiore, già sul 2-0 ritirarono tutto e sparirono.
Lì si vide proprio quanto poi Giambelli confermò negli anni successivi: totale asservimento al Milan, non fosse mai che la nostra squdra cittadina potesse mettersi contro la sua (futura, ma ufficiosamente già presente) casa-madre.
Il Milan senz'altro in B quell'anno era un pesce fuor d'acqua, però un paio di domeniche dopo la grande Cavese di quegli anni lo sconfisse in casa propria per 2-1


Per noi a parte quella parentesi fu un girone di ritorno strepitoso, vincemmo anche al Grezar per 3-0, con un Marronaro scatenato.

Chissà se anche nel Monza presente la batosta di Napoli sarà solo una parentesi, ma tutto mi lascia a pensare che non sarà così.


Giuseppe Terragni
00mercoledì 24 agosto 2022 13:22
Buongiorno a tutti,bella la novita' dei 25 euro adulto piu under (forse in societa' si sono posti delle domande riguardo costi e affluenza), ritengo venerdi sera , malgrado l'orario infame, il Brianteo sia pieno di ragazzini e la cosa non puo che far piacere, (personalmente se non avessi avuto ul me bagai in vacanza con la madre, avrei fatto un cambio turno di lavoro e sarei stato presente ma, tant'e'....)
Penso sara' una bella partita: Udine sa di non poter permettersi di prendere sottogamba anche questo Monza, che da par suo non puo' permettersi sbavature ( chi scende in campo deve dare il 110 %).Quello che trovo un poco stucchevole sono i vari De Zerbi, Donadoni, che si sentono ultimamente.
Vero che i giornali devo scrivere qlcosa, vero che se lo dice Criscitiello ( a Carate conosco almeno una decina di persone che se lo incrociano finisce che gli mettono le mani in faccia), ma quello che serve adesso al Giuanin e atutto l'ambiente e' tranquiliita': c'e' una partita importante da preparare, con tutte queste voci come si fa a farlo bene? Probabilmente anche la proprieta' deve prendere una decisione e tutelare mister e staff.Poi eventualmente ci sara tempo( spero non a brevissimo per fare altre scelte, ma adesso e' inutile e dannoso ). Conosco un po di dinamiche di spogliatoio, ed e' facile essere destabilizzati e poco concentrati. Lasciamo lavorare chi di competenza( sono loro i primi a saperlo di giocarsi il culo)...Detto cio' se e' consentito farlo il mio pronostico e' un bel 2-1 di forza e con tanta sofferenza .O almeno, questo e' quello mi auguro....
Giuseppe Terragni
00mercoledì 24 agosto 2022 18:09
.....figa....Non voleva essere una gufata!!!😅😅😅...ho anche sbagliato la discussione...doveva andare in Monza Udinese!!🙄🙄🙄
cuorebiancorosso
00giovedì 25 agosto 2022 20:02
Giuseppe Terragni (g_117867446943527643564), 24/08/2022 18:09:

.....figa....Non voleva essere una gufata!!!😅😅😅...ho anche sbagliato la discussione...doveva andare in Monza Udinese!!🙄🙄🙄

Speriamo che tu abbia ragione, comunque sia una bella vittoria darebbe morale e più serenità all'ambiente e con qualche rinforzo di fine mercato ci potremmo rimettere nella giusta strada...sperèm🤷
John Titor_69
00mercoledì 31 agosto 2022 22:43
Punticino della SQUADRA Lecce sul campo impossibile di Napoli
brianzoeu
00mercoledì 31 agosto 2022 23:30
Re:
John Titor_69, 31/08/2022 22:43:

Punticino della SQUADRA Lecce sul campo impossibile di Napoli



Indubbiamente il Lecce è superiore a noi, cosa che ha già dimostrato l'anno scorso battendoci sia al Via del Mare che al Brianteo. E soprattutto hanno un allenatore vero, quel Marco Baroni che è stato anche nostro giocatore negli anni 80.
Però il Napoli stasera non era in stato di grazia come lo era stato con noi. Bravura del Lecce o serata no del Napoli?
Se al S. Paolo il NA avesse giocato con noi come stasera, magari avremmo potuto incassare un passivo meno indegno.


monzaxsempre
00venerdì 2 settembre 2022 13:53
Re:
Monza72, 21/08/2022 20:22:

Io credo che senza acquisti avremmo fatto una figura migliore in queste sue partite
Cremonese e Lecce ci hanno spiegato come si fanno gli acquisti da neopromosse..
1 pochi italiani , costosi e scarsi in gran parte per cercare invece giocatori in nord Europa paesi dell’est e magari sudamerica Un Carboni svedese arriva gratis
2 cercare quello che serve e non quelli che va sui giornali Ranocchia non è più un giocatore da 8 anni
3 conoscere il calcio
4 scegliere per competenza e non perché ti ricorda quando eri giovane (Petagna è stata una telenovela penosa da parte di Galliani)

Abbiamo già ridotto Caprari da nazionale a bidone ma certo le sue colpe sono relative

Adesso vanno reintegrati in rosa Paletta e Mazzitelli, mettere fuori Carboni Ranocchia Marlon e Barberis e poi vedere se ci sono tre difensori decenti liberi in questi 10 giorni



avessimo preso stranieri sconosciuti ti saresti lamentato che di ragazzi italiani giovani ce ne sono un fottio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com