Prevendita con caro prezzi, come sta andando??

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
John Titor 1912
00giovedì 9 settembre 2021 22:08
monzaxsempre, 09/09/2021 13:17:

ma va la curva di bergamo chiude?!?!?!?!?!
da un po' di tempo mi è venuta questa considerazione che più passa il tempo più sembra diventare reale
inutile investire denaro in mega stadi dotati di tutti i confort
a Milano farebbero bene a lasciar perdere e tenersi il Meazza fino alla fine
quale fine?
quella che vedrà le partite disputarsi in un rettangolo verde con pochissimi fabbricati accessori
gli spogliatoi, un deposito per le attrezzature, una sala regia tv, una palazzina per i servizi vari e poco altro
in tv vedremo uno stadio virtuale (con pubblico virtuale anche per i calciatori che non si accorgeranno di essere soli) con un arbitro reale, senza collaboratori, dotato di tutte le tecnologie disponibili e "guidato" dai colleghi in sala var che non sarà solo var
in un secondo tempo non servirà più nemmeno l'arbitro in carne e ossa
questo non domani ma tra 20 anni sarà più o meno così
per le società sarà una manna
in uscita solo le spese legate agli stipendi di giocatori, staff e dipendenti vari senza canoni d'affitto o di gestione di stadi super costosi

mi vuoi togliere pure la bellezza di insultare il guardalinee per segnalazioni errate?
TifosodaBG
00giovedì 9 settembre 2021 22:30
Re: Re: Re: Re:
fcmonza, 09/09/2021 13:47:

Beh chiude….cambieranno nome dei gruppi, qualcuno andrà via e qualcun altro arriverà….da noi è successo piu volte. O sbaglio?



Quando c'è un vuoto di potere, quale che sia l'origine o il contesto, c'è sempre qualcuno disposto ad occuparlo. Io spero che l'eredità del gruppo Curva Nord (nato dagli Atalanta Supporters fondato tra gli altri dal Bocia Galimberti) non vada dispersa. Visto che non se ne conoscono fino in fondo le motivazioni, la speranza è che la notizia dello scioglimento sia solo una forzatura per far uscire allo scoperto le nuove leve che avranno le giuste motivazioni. Di certo la mentalità ultras che aveva il gruppo Curva Nord non erano appieno condivise dal alcune frange e da qui il non riconoscere una leadereship nei più giovani che potesse rispecchiar i valori portati avanti da un ventennio. Pagano anche alcune scelte sbagliate che fanno seguito alla mentalità del "duro e puro". Probabilmente sapevano di non aver più il popolo bergamasco che li seguiva pedisequamente ma che è diventato ipercritico su tutto, in primis nei loro confronti. Giusto o sbagliato che sia. Ma, in un modo o nell'altro, la fenice rinascerà.
TifosodaBG
00martedì 29 marzo 2022 12:34
"In base a quanto stabilito dal Protocollo di Intesa del Ministero dell’Interno e data la considerazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive come partita a rischio “livello 1” (Determinazione n. 11 del 22/03/2022), unitamente al D.L. 24 del 24/03/22 e Legge 11 del 18/02/2022 e al Protocollo FIGC del 19/02/22, versione 7, l’ A.C. MONZA dispone la vendita di 677 biglietti del Settore Ospiti al prezzo Ridotto Special Match di € 6,00, senza obbligo di tessera del tifoso o limitazioni territoriali legate al luogo di residenza o nascita."

Questa cosa a me piace. Certo, vista dal punto di vista agonistico il facilitare l'accesso allo stadio al pubblico ospite garantendo il medesimo costo dei tifosi di casa è un sacrilegio ma dal punto di vista meramente sportivo è una cosa che a me piace moltissimo. Un segnale che aiuta a portare allo stadio più gente. A chi va spesso in trasferta come il sottoscritto non sfugge mai il fatto che ti ritrovi con una curva di casa che paga 5/6 euro e tu che sei ospite ne paghi 15/20. Abbiamo subito spesso dei salassi e solo perchè non si vuole il pubblico ospite? Non sono d'accordo e mi piace manifestare la mia approvazione per quanto sta facendo in questo senso il Monza.
Aggiungo, dopo aver completamente cannato la politica dei biglietti in tribuna ad inizio stagione hanno certamente raddrizzato il tiro e stanno facendo davvero molto per portare tanto pubblico allo stadio. Apprezzo anche questo sforzo che per qualcuno potrebbe non essere sufficiente, e forse non lo è, ma è certamente un segnale di attenzione. Anche dopo aver compiuto un errore. O più. Sbagliando si impara.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com