00 31/01/2015 00:19
Il mondo è pieno di bugiardi e di falsi.
Almeno due di questi personaggi gravitano intorno alla prima squadra di calcio di Monza. Falsi e bugiardi senza vergogna e senza ritegno. Uno addirittura è un professionista del fallimento, un esperto del seppellimento di squadre di calcio.

Falsi, bugiardi e impuniti. Menzogne su menzogne con facilità disarmante. Altro che si va avanti con Pea, Pasini e Califano! Questi masnadieri non vedono l'ora che Pea tolga il disturbo, e di conseguenza anche i due direttori. Poi via libera per i loschi traffici sportivi di basso lignaggio.

Ma Pea non molla. Anzi lo prego vivamente di non mollare neanche alla prossima sconfitta, alla prossima umiliazione, alla prossima bugia. In soli sei mesi Pea è diventato di diritto un biancorosso a vita senza vincere nulla: un record difficile da eguagliare in questo mondo di falsi e di bugiardi.

I due bugiardi hanno anche avuto la falsità di sedersi la volta scorsa in due posti differenti della tribuna come fossero due perfetti sconosciuti bugiardi.

Non so cosa deciderà il giudice fallimentare, ma in caso positivo di salvaguardia della stagione e messa all'asta del titolo sportivo conquistato sul campo spero che almemo lui sappia escludere ed allontanare dall'acquisto questa gente priva di cultura sportiva ed incapace di gestire lealmente una società di calcio.