00 09/12/2016 16:56
In attesa che Muggiò torni sui suoi passi e si rifaccia vivo da queste parti, mi assumo nuovamente la responsabilità di aprire il topic per la prossima partita. Che poi sembra davvero essere LA partita. Si incontrano infatti le prime due della classe che si sono anche alternate in testa dalla prima giornata.

Si incontrano anche su un terreno non congeniale ad entrambe visto che il Monza è forte di otto partite consecutive vinte in trasferta ma in casa ha comunque un ruolino di tutto rispetto ma tutt'altro che immaccolato (quattro vittorie, due pareggi ed una sconfitta) mentre la Pergolettese, al contrario, non ha sin qui conosciuto pareggi ma il rendimento migliore l'ha avuto in casa (sette vittorie ed una sconfitta) mentre in trasferta ha raccolto cinque vittorie e due sconfitte ed una di queste proprio in occasione dell'ultima trasferta a Busto Arsizio.

Si scontreranno la squadra con miglior difesa ed il miglior attacco di tutta la serie D (il Monza con, rispettivamente, 6 reti subit e 37 in attivo) contro la squadra che occupa il terzo posto nella classifica del girone sia per i goal subiti (quindici) che per i goal fatti (trenta).

Per quanto riguarda la situazione del Monza, la già più volte citata assenza di capitan Guidetti peserà certamente visto il carisma e le qualità tecniche del miglior centrocampista della serie D della passata stagione ma mister Zaffaroni ha molte frecce nella faretra e sono fiducioso che saprà certamente scegliere quelle giuste da utilizzare.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912