00 20/07/2017 23:09
Re:
TifosodaBG, 20/07/2017 18.21:

La fragilità della rosa credo venga intesa come una rosa che non da garanzie e che basta poco per far bene così come basta poco per far male. Io l'ho intesa così e visti i tanti punti interrogativi oltre che i tanti debuttanti non è che si possa definire una rosa solida.
Non mi pare che abbia scoperto l'acqua calda ma nemmeno che abbia pisciato in chiesa. Il campo ci dirà.




Scusa.... TifosodaBG cosa intendi per "solida"? Sulla carta?

Ormai abbiamo l'età che di solido non c'è neanche una finale di Cempions..... gobbi strafavoriti..... invece.... ed erano solidi....

Raffronti pittoreschi a parte, credo piuttosto che, una volta completata la rosa in ogni reparto con i rispettivi e dovuti doppioni, si partirà alla pari con tutte le altre squadre ad eccezione dell'Alessandria che pare di altro pianeta con una squadra già collaudata lo scorso anno.

Quindi di solido per me ci dovranno essere la caparbietà e la costanza nell'affrontare allenamenti ed avversari con la stessa intensità che richiede mister Zaffaroni per tutto il campionato.

E questa "solidità" non la rilevi prima scorrendo i nomi o facendo raffronti con gli avversari. Non c'è almanacco Panini che tenga.... il campo darà i verdetti al termine del campionato, ed io sostengo il Monza a prescindere. Si dovesse salvare anche all'ultima giornata!

[SM=g27987]

SERIE C stiamo arrivando...... [SM=g27990] [SM=g27989]