00 29/08/2017 09:03
Oggi riprendono gli allenamenti e Zaffaroni ha detto di non voler vedere sulla faccia dei suoi lo sguardo "di chi è arrivato". Serve fame, molta fame, e voglia di lavorare. Ogni partita fa storia a se e sarà comunque una nuova battaglia. Più che vincere serve convincere e, forse, anche convincersi.

Quella di domenica sarà probabilmente il primo scavallamento degli appennini che ci porterà in Toscana più volte durante questa stagione.
Affronteremo anche l'unica squadra di cui non si hanno dati visto che durante la prima giornata ha usufruito del turno di riposo.

Noi potremo recuperare gli squalificati Ponsat e Galli, per il resto sembra che avremo a disposizione tutti i giocatori. Difficile capire quale possa essere la formazione che schiererà dall'inizio mister Zaffaroni, troppo presto per capire le gerarchie di squadra.
Tanti dubbi sugli esterni ma credo che la fascia sinistra (Tentardini-D'Errico) verrà confermata mentre su quella destra penso che il solo Carissoni potrebbe essere in dubbio, il sostituto sarebbe naturalmente Adorni.
In mezzo Perini-Guidetti han fatto vedere belle cose ma soprattutto il primo potrebbe lasciare spazio ad un'alternativa (Galli-Palesi in primis, Romanò in coda).
Vedremo anche se nel ruolo di seconda punta il mister deciderà di insistere con Palazzo oppure proverà qualcosa di diverso inserendo Barzotti o Cogliati. Credo che Ponsat sia un po' dietro nelle gerarchie.

Provo ad ipotizzare la formazione (4-4-2):

Liverani
Adorni - Caverzasi - Riva - Tentardini
Giudici - Galli - Guidetti - D'Errico
Cogliati - Cori
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912