00 04/02/2019 17:38
Partita che inizia ad avere un qualche interesse visto che come il turno precedente ed il successivo si disputa in gara unica. Peccato che si disputi in orario lavorativo e, per qualcuno, pure scolastico!
Questo precluderà a molti tifosi di essere presenti, volenti o nolenti. Io sarò tra questi nolenti ...

La Pro Vercelli punta alla B visto che è capolista nel suo girone e certamente farà turn over come già capitato con l'Alessandria dove mister Grieco è arrivato a convocare ben sei ragazzi della Berretti. Penseranno certamente più alla partita di campionato con la Pro Patria che a passare il turno di coppa. Almeno questa potrebbe essere la nostra speranza anche se, a dirla tutta, dovremmo essere competitivi anche nel caso mister Brocchi decida di far scendere in campo alcuni che hanno giocato meno ultimamente. Anzi, è probabile che sia così se consideriamo che si è giocato molto nelle ultime settimane. Daremo modo a qualche giocatore di mettere ulteriore benzina nelle gambe.

Passare il turno ha più importanza per noi che per loro anche se per entrambi fare bene in campionato ha un valore assoluto maggiore. Ma noi abbiamo alle spalle anche una società ambiziosa e mettere già in bacheca al primo anno un trofeo potrebbe essere considerato un segnale su quello che si vuole ottenere negli anni a venire.

I metereologi danno previsioni positive quindi non dovrebbero esserci problemi di campo particolarmente pesante, semmai il Brianteo potrebbe risultare provato alla quarta partita in undici giorni. Le condizioni del terreno viste sabato non erano ottimali ma rimane comunque un fondo molto degno se guardiamo alle condizioni meteo dei giorni precedenti ed al fatto che si era alla terza gara in una settimana.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912