00 06/05/2019 20:14
Finale di Coppa Italia Viterbese vs Monza
Bene bagaj ci siamo quasi,è giunto il momento di mostrare veramente di che pasta siamo fatti,da questo momento voglio vedere in campo una squadra con la personalità giusta,e per giusta intendo 11 giocatori che tirano fuori le palle e che lottano come leoni su ogni pallone fino all'ultimo respiro.
Per quanto concerne la formazione ovviamente giochera'la migliore formazione possibile.
In difesa rientrerà quasi sicuramente Anastasio,con Lepore a destra,coppia centrale formata da Scaglia e Marconi(negro)in mezzo al campo Armellino Galli sicuri e forse Lora (Palazzi)Derrick dietro le due punte Brighenti Marchi.
Le armi x fare male ci sono tutte l'importante è affrontare questo importantissimo impegno con la mentalità di una squadra che ha fame di vittorie,e che non si pensi al risultato dell'andata,in poche parole si dovrà giocare come se si fosse sullo 0 a 0.Troveremo un'ambiente caldissimo perché loro puntano tutto sulla coppa per poter disputare i play off e giocheranno alla morte,noi invece abbiamo la ghiotta occasione per saltare i primi due turni e andare agli ottavi.Io ci credo.....
Capitolo tifosi non so quanti saremo(spero molti) ma sarà comunque fondamentale fare sentire il nostro calore ai bagaj,sono sicuro che la curva sarà come sempre Grande!!!
Tutti insieme Uniti per un solo grido MONZA ALÈ🏆
[Modificato da m.totaro 06/05/2019 20:49]