10 15/01/2020 17:09
Il Derby: Monza vs Como! (Ore 15)
Ebbene sì,siamo giunti all'appuntamento più atteso dell'anno,quel Derby che ormai mancava da parecchio tempo.
Ci arriviamo ancora più carichi grazie ad un rotondo 0-3 in casa del Novara,con delle note piacevolissime, infatti oltre il primato la società è riuscita a centrare due colpi di mercato che a mio parere daranno un grosso contributo per l'obiettivo stagionale.
Morosini un giocatore che può ricoprire diversi ruoli a centrocampo e che si è rivelato subito decisivo in occasione del goal di di Finotto e che mi auguro di vedere in campo dal primo minuto contro il Como,e quel giovane prelevato dal Toro,Nicola Rauti che ha sorpreso un po'tutti con un goal,da vero cecchino che fa veramente ben sperare.
Formazione....🤔credo che il mister metterà in campo quasi gli stessi undici di Novara,con l'inserimento di Rigoni al posto di Fossati e Morosini al posto di Iocolano,Mosti(spero) dietro le punte Brighenti Finotto.
Capitolo tifosi, mi auguro di vedere finalmente uno stadio gremito in ogni ordine di posto.... Da Como si prevedono circa 500 tifosi.Quindi vediamo di muovere il culo...chi non si schioda dalla poltrona è un comasco!!!😬😬😬