00 27/09/2020 19:43
Re:
Part da qui ...



Monza72, 27/09/2020 08:59:

se la partita di venerdì' ha detto qualcosa è che forse era meglio comperare meno giocatori.
barberis è più forte di fossati?


Certamente sì, senz'ombra di dubbio. Anche se hanno caratteristiche leggermente diverse nel ruolo, Barberis è più completo. Che poi anche Fossati sia forte per la categoria, è indubbio.

Monza72, 27/09/2020 08:59:

colpani è più forte di rigoni?


Ni. Potenzialmente sì. E' giovane e ha giocato costantemente in tutte le nazionali di categoria. E' una promessa e non una scommessa. Rigoni rimane un ottimo giocatore per la B ma in prospettiva non c'è paragone.

Monza72, 27/09/2020 08:59:

barillà + più forte di d'errico?


Accidenti, hanno caratteristiche compeltametne diverse nel ruolo. Più propositivo, veloce e tecnico il capitano, più forte fisicamente e difensivamente il secondo. Sono intercambiabili a seconda della situazione, del bisogno. Tatticametne sono preziosi entrambi.

Monza72, 27/09/2020 08:59:

serve avere due portieri dello stesso livello?


Se non vuoi rischiare nulla, sì. Il Monza ha sempre detto di non voler rischiare nulla. Meglio avere due buoni portieri che non averne.

Monza72, 27/09/2020 08:59:

frattesi è più forte di iocolano?


In questo caso non c'è paragone. Non ho mai nascosto che il talento di Iocolano mi fa impazzire, sono convinto che sappia davvero giocare al pallone e che non abbia avuto la fortuna, in generale, di trovare un allenatore in grado di valorizzarlo (forse solo l'anno all'Entella ...) ma non è paragonabile alle potenzialità che ha Frattesi, altro giocatore che nelle nazionali giovanili ci ha passato diverse stagioni.

Monza72, 27/09/2020 08:59:

boateng è più forte di ... vabbè, non nominiamolo,


Nominiamolo ... Anche su un piede solo Boateng è migliore.

Monza72, 27/09/2020 08:59:

chiediamoci piuttosto boateng quando sarà in condizioni decenti?


Finchè non sarà a posto non dovrà giocare. Senza se e senza ma.

Monza72, 27/09/2020 08:59:

già brocchi ci capisce poco, se poi a fine settembre siamo ancora in giro a cercare gente siamo fritti.


Il mercato è chiuso, secondo Galliani. Se però ci saranno opportunità per migliorare la rosa, lo faranno.

Monza72, 27/09/2020 08:59:

ultima cosa sugli attaccanti .. a me Gytkjær non è dispiaciuto, rigore a parte mentre Maric mi sembra una signorina .. ma a parte questi giudizi frettolosi mi chiedo se non fosse stato meglio "rubare" qualche giocatore di categoria alla concorrenza .. più pronti e si indebolivano gli altri.



Rubare agli altri sarebbe costato molto di più e con margini di capitalizzazione e remunerazione futura di molto inferiori. Voi pensate che la società non badi a spese ma in realtà tutti gli acquisti (o quasi) hanno anche uno scopo economico. Strapagato Maric? Andate a chiedere cosa costava uno Iemmello quasi capocannoniere di stagione ma retrocesso in C. Poi si rivelerà una pippa, ma lasciamolo giocare e vedremo di giudicarlo meglio. Il vichingo, poi, giudicato scarso per aver sbagliato un rigore. Forse qualcuno dimentica cosa ha fatto per il resto della partita. Certo, il suo compito è segnare e l'unica occasione avuta l'ha sbagliata. Ma le altre mezze occasioni se le è create da solo perchè il gioco della squadra non è che l'abbia aiutato molto. Maric uguale. Diamo tempo al tempo e vedremo se le scelte saranno state azzeccate o meno.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912