00 17/11/2020 16:34
Pordenone vs Monza
Punto di partenza ,quel bel secondo tempo giocato contro il Frosinone (lasciamo perdere il primo meglio...)
Giochiamo contro una squadra allenata da un signor allenatore di nome Tesser,che al cospetto di una squadra composta da nomi non proprio altisonanti,bada molto alla sostanza e sa ben organizzarsi,e lo farà a maggior ragione contro di noi,accreditati alla vittoria del campionato.
Quindi massimo impegno ,e soprattutto giocatori che dovranno essere schierati nel proprio ruolo e arruolabili solo se in condizioni fisiche migliori possibili.
Fa ben sperare Boateng,così come geetjar,Carlos ,e Armellino che hanno disputato un ottimo Mach contro il Frosinone...dimenticavo Derrik,altro elemento in ottime condizioni fisiche che però alterna giocate fantastiche a cose meno belle.
La difesa direi che con Carlos e ben assortita,e completa,a centrocampo io personalmente preferisco come centrale regista Barberis,in avanti Mota direi inamovibile con il danese,alle spalle del Prince che se mantiene le in premesse viste nella seconda parte contro il Frosinone è sicuramente un valore aggiunto non indifferente.
Quindi in definitiva Tres puntos e stop🇧🇭🇧🇭⚪🔴⚪🔴