00 19/03/2021 18:58
Dalla pagina ufficiale del Monza Club A. Scotti (ex Monza Club Libertà)
Ora basta! Basta polemiche, basta critiche.
Noi siamo quelli che abbiamo pagato la trasferta a Pordenone alla squadra di Pea e che, con la loro passione, hanno contagiato un squadra raffazzonata a gennaio che non prese mai uno stipendio fino a spingerla alla miracolosa salvezza sul campo.
Noi siamo quelli che in serie D sotto di tre reti in casa con il Ciliverghe Mazzano cantavamo senza sosta "a noi delle partita non c'è né frega un cazzo Como Como vaffanculo".
Noi veniamo dal nulla, come piace ricordarci qualche "amico" lacustre, ma noi Tifosi siamo stati la forza della rinascita quella forza da cui prese spunto il Presidente Nicola Colombo, senza di Noi il Monza non esisterebbe più.
Ora mancano 9 partite e siamo secondi in zona promozione diretta e, nonostante non possiamo andare al Brianteo, il nostro dovere e cercare di infondere in questa squadra la stessa forza di volontà con cui giocavano quei "scappati di casa" (lo scrivo con tutto l'affetto e la riconoscenza possibile) che sotto la guida di Fulvio Pea dimostrarono al mondo che a Monza c'era una squadra ed una tifoseria che meritavano rispetto.
Sono certo che se ci riuscissimo anche stavolta non ce n'è sarebbe per nessuno e la seria A sarebbe finalmente nostra.