00 11/09/2021 16:24
come con la cremonese la squadra entra in campo dopo 20 minuti, con al solito un Caldirola da mani nei capelli (i miei, pochi, non i suoi che non ci sono) - piccola differenza stavolta il VAR nn ci salva e andiamo sotto.
poi una ottima mezzora dal 30 al 60, più o meno, dove si vede che quest'anno abbiamo uno più bravo in panchina.
poi il caldo ci stende e quello più bravo si dimostra non troppo svelto nei cambi .. e a mio avviso sbaglia a levare il danese (sempre più indispensabile anche quando si mangia un gol per come tiene alta la squadra), a non mettere d'Alessandro e a mettere l'evanescente brescianini - alla fine la palla torna a loro, senza creare troppo

la mia impressione, ancora parziale, è che mentre una anno fa eravamo di gran lunga la squadra più forte con un idiota in panchina, stavolta la zavorra non c'è ma non siamo più forti degli altri.
frattesi per brescianini è un cambio che ci penalizza troppo e la mancanza di un'altra punta vera fa si che fuori Gytkjaer non si arriva più in area di rigore.
viaggiamo in media inglese ma già siamo a 4 punti dalla promozione .. vuol dire poco anche se temo il Brescia sia uno schiacciasassi e quindi ci sia un solo posto ..
adesso sotto con la ternana che in coppa Italia a Bologna mi ha lasciato a bocca aperta ma poi ha perso 2 partite di seguito ..