00 16/10/2021 14:30
Re:
Monza72, 16/10/2021 14:16:

parliamo della partita.
dopo un inizio pessimo (ma a mio avviso ampiamente prevedibilmente pessimo) domani è una specie di ultima spiaggia .. abbiamo avuto due settimane abbondanti per dare una preparazione atletica decente ai morti viventi visti finora in campo (la differenza è sempre stata fisica prima che tecnica o tattica finora con gli avversari) e resuscitare i morti nemmeno viventi (Valoti su tutti)
se si perde (specie se senza giocare o senza correre anche stavolta) l'obiettivo diventa la salvezza, non ci sono cazzi. se si vince o si pareggia ma giocando 90 minuti il giudizio può restare sospeso.
che le aspettative siano al minimo mi pare quasi ovvio ... cosa ci hanno offerto finora per farci venir la voglia di andare allo stadio, casa o trasferta che sia?




Visto che siamo (o almeno lo spero) tornati in un regime normale, l'ultima spiaggia sarà solo per l'allenatore. Purtroppo dico io. Se dovesse andar male sarà solo lui a pagarne le conseguenze e se dovesse andar bene si sarà salvato il culo solo fino alla prossima gara o quella dopo o quella dopo ancora. Non pagherà chi ha messo in piedi questa squadra senza un attacco degno di tal nome. Non pagheranno nemmeno quei giocatori che trotterellano per il campo. Sarà solo lui il capro espiatorio. Peccato che negli ultimi tre anni non sia stato così.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912