00 02/12/2021 10:37
Partita tostissima,contro una candidata alla promozione diretta,ben allenata da un allenatore vincente,e che potrebbe dare una svolta significativa,qualora noi dovessimo fare bottino pieno,anche se il campionato è ancora lungo e anche un pareggio non sarebbe da buttare.
Che dire di più se non che probabilmente assisteremo ad una vera battaglia ,e che chi avrà più carattere e determinazione la porterà a casa ,quindi partita da tripla ,con due formazioni che stanno bene in salute,e che sicuramente ci regaleranno delle forti emozioni.
Capitolo tifosi,spero che nonostante i prezzi vergognosi stabiliti dalla società bresciana,noi riuscissimo ad arrivare a un buon numero ,il momento felice sommato alla breve distanza farebbero pensare a quello,e credo che in 500 si possa arrivare tranquillamente.
Chi scenderà in campo??
Credo che anche stavolta Stroppa non voglia stravolgere gli 11 che nelle ultime gare hanno fatto bene,al massimo prevedo un paio di novità,poi confido molto sui cambi , perché come è noto nel secondo tempo la squadra tende a scendere di tono.
Comunque sia un colpaccio a Brescia farebbe ancora di più crescere la consapevolezza che questa squadra se la possa giocare per i primi due posti,tenendo presente che fra meno di un mese ci sarà l'opportunità di migliorare l'organico ,e alzare ulteriormente l'asticella,e poi perché no piazzare qualche giocatore in esubero per rendere più snella questa squadra!!!
E per concludere che Dio 😃🙏🙏ci aiuti con qualche rigorino, perché pare che quest'anno siamo a zero rigori.🤷
Matty