00 07/12/2022 14:17
Purtroppo giocheranno di sabato quindi per me è out. Forse, e dico solo forse, la vedrò in televisione anche se probabilmente sarò già in palestra a quell'ora. O poco dopo.
Vabbè, tanto è la solita inutile amichevole che servirà per ritrovare il ritmo partita e dove giocheranno un po' tutti.
Rispetto alla partita del luglio scorso sarà presente qualche giocatore in più (i vari Sensi, Izzo, Pessina e copagnia non erano ancora arrivati) ed anche qualche giocatore in meno (Bettella e Sampirisi per esempio).
Che indicazioni potremo avere da questa amichevole? A livello tecnico e atletico penso nessuna. Non abbiamo idea di quali siano i carichi di lavoro quindi risulteranno aspetti assolutamente ingiudicabili. A livello tattico qualche indicazione potremo già averla. Per esempio se si proverà la difesa a quattro o se si avranno delle variazioni di posizione e/o compiti. Anche quale tipo di pressing verrà chiesto o come agredire l'avversario per recuperare palla. Ma l'indicazione maggiore, forse, sarà quella relativa alla rosa. Potrebbe essere che capiremo chi sarà nella lista dei "partiti" (chi non giocherà probabilmente ha già un accordo, se non infortunato), dei possibili "partenti" e di chi, invece, è confermato al 100%. Non avremo indicazioni nette, intendiamoci, però potremmo forse capire qualche cosa.

Non andrei molto più in là di questo aspetto.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912