00 25/09/2023 12:29
Altra partita tosta contro una squadra composta da un ottimo organico e allenata molto bene dal mister Thiago Motta.
Loro giocano un buon calcio, hanno ottimi elementi infatti se non sbaglio hanno investito molto per allestire la rosa.
Si gioca in un orario del cazzo, alle 18,30 dove molti dovranno uscire prima da lavoro o addirittura chiedere i permessi.
Tornando invece a noi reduci da un ottimo pareggio nella capitale, se avremmo lo stesso piglio, cioè quello osannato tutta settimana da Palladino cioè lottare con il coltello tra i denti, potremmo riuscire ad ottenere un risultato positivo, spero nella vittoria che manca da un po'.
Capitolo formazione rientrerà quasi sicuramente Caldirola, in difesa, a sx il greco non mi è affatto dispiaciuto, in mezzo al campo anche se ha giocato solo un pezzetto di partita darei una chance all'ex laziale che mi è sembrato molto dinamico e con una buona gamba.
In attacco fuori Mota e dentro Caprari se sta bene, ad ogni modo il Mota di adesso è un pesce fuori dall'acqua pertanto lo farei sedere in panchina, per il resto la formazione che ha giocato contro la Lazio sarebbe quasi da riconfermare in toto.
Capitolo pubblico so per certo che molti residenti in Lombardia che tifano Bologna andranno allo stadio, io dove lavoro ne ho ben 6😂forza bagaj