00 11/12/2023 18:40
con la pancia piena dei 21 punti fatti andiamo nuovamente a san siro .. ormai è la quarta volta in serie A e non c'è più tanta emozione a giocare in quello stadio. c'è invece una consapevolezza di potercela giocare, sempre e comunque.
ovviamente non significa che non perderemo, l'1 resta il risultato più probabile .. però se si verificano certe condizioni simili a quelle di aprile con l'Inter perché no ripetere l'impresa?
le condizioni sono
1 recuperare a pieno gli infortunati, almeno i difensori
2 una loro delusione a Newcastle con eliminazione da tutto .. con conseguente tutti contro tutti nel loro spogliatoio e tra tifoseria e squadra.
3 un po' di culo

noto con imbarazzo che la prevendita è morta e sepolta .. siamo a 400 biglietti venduti .. e davvero fatico a capire il motivo.
27.27 euro non sono pochi ma si compensano con la minore spesa di viaggio, la classifica fa paura .. come si fa a far fatica ad arrivare a 1000? se ci arriveremo!
L'unica che mi viene in mente è che sotto natale Milano è da evitare dal punto di vista traffico .. io di sicuro la evito come la peste in questo periodo ma non per il Monza! tra l'altro l'orario è abbastanza in controtendenza con quello dello shopping .. uscire da Milano alle 15.30 non dovrebbe essere delirante, non più di tanto .. almeno spero .. boh, misteri di chi va in 500 a Roma e non va a Milano ..
[Modificato da Monza72 11/12/2023 18:41]