00 31/12/2023 07:57
So che è prematuro parlarne,ma è assodato che il nostro allenatore al 99 x 100 l'anno prossimo volerà per altri lidi,credo Napoli così a sensazione,bene possiamo cominciare a parlarne,così come nel solito nostro bar virtuale,🍺🍻 ebbene chi potrebbe essere un suo degno sostituto ??
Io personalmente non ho un nome ben preciso in questo momento,ma un'idea di come vorrei che fosse la nuova eventuale figura del neo mister c'è lho.
Innanzitutto vorrei che fosse giovane,con idee innovative che segua la linea dell'attuale mister,cioè con un calcio propositivo e sempre in cerca del risultato.
Per fare un esempio come fu ai tempi De Zerbi,o Dionisi,quando si vedeva già che erano bravi ma ancora sconosciuti,ecco vorrei che la dirigenza si orientasse su questo genere di allenatore,anche perché sarebbe bello ( se fosse possibile) proseguire sul cammino di crescita, con la valorizzazione dei giovani,insomma per finire il discorso un giovane allenatore emergente che abbia ambizione,fame di emergere e che naturalmente si distingua dalla massa per attuare un gioco divertente e allo stesso tempo concreto.
Approfitto per farvi gli auguri di buon anno,che sia un anno migliore non solo calcisticamente ma di tutto quella che è la nostra vita quotidiana.🎉🎉🎉buon anno a tutti i cuori biancorossi 🤍♥️
[Modificato da m.totaro 31/12/2023 08:11]