AC MILAN

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2024 06:03
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Post: 50.825
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



20/12/2023 18:42

"Ibra resta Ibra anche se non gioca più.Ha una mentalità vincente.Ci darà qualcosa in più": Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, commenta così - a margine di un incontro con i tifosi nella sede del club rossonero - il ritorno di Zlatan Ibrahimovic oggi a Milanello nelle vesti di Advisor della proprietà e di consulente dei dirigenti rossoneri.

Sicuramente il Milan dovrà porre rimedio ai numerosi infortuni che continuano a complicare i piani della squadra e di Pioli.

Venerdì sera contro la Salernitana potrebbe dover giocare titolare, visto l'infortunio di Pobega, proprio Bennacer che lentamente sta recuperando il ritmo partita.

"Voglio tornare in forma il prima possibile. Se sto bene posso dare il mio contributo. Piano piano ritroverò il ritmo, il ginocchio è ok quindi sono contento. Sto bene e sto lavorando tanto ma il ritmo partita è diverso. Comunque voglio dare il mio contributo, abbiamo ancora più competizioni, faremo il possibile per andare il più avanti possibile".

Il rischio per il Milan è di perdere Bennacer per oltre un mese da metà gennaio per la Coppa d'Africa.

"Le convocazioni non sono ancora uscite. Quando la tua nazionale ti chiama - ammette il centrocampista - e stai bene, è dura di rifiutare. Se mi chiamano sarò disponibile".
OFFLINE
Post: 20.583
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
21/12/2023 12:22

"""""""""""""""Il rischio per il Milan è di perdere Bennacer per oltre un mese da metà gennaio per la Coppa d'Africa.

"Le convocazioni non sono ancora uscite. Quando la tua nazionale ti chiama - ammette il centrocampista - e stai bene, è dura di rifiutare. Se mi chiamano sarò disponibile"."""""""""""""""


uomini contati , se hai i centrocampisti non hai i difensori , quando avrai i difensori non avrai i centrocampisti , quando avrai entrambi non avrai gli attaccanti

fuori dalla Champions e naturalmente " purtroppo sono saltati una quarantina di milioni e il mercato sarà tirato "" mavà ? non lo sapevamo [SM=x44458]

Bennacer

il mercato a centrocampo è stato fatto anche in base al suo rientro

curato messo a posto e pagato

Arriva l'Algeria e se lo porta via [SM=x44473]


"""""""Quando la tua nazionale ti chiama - ammette il centrocampista - e stai bene, è dura di rifiutare.""""


si ma che ti paga è l' A.C Milan e se ti spacchi ancora è sempre l'AC Milan che ti deve mettere a posto

per la serie , quando manca il Buonsenso
ONLINE
Post: 50.891
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



21/12/2023 18:09

Il centrocampista del Milan Tommaso Pobega si è sottoposto a un intervento chirurgico di riparazione del tendine retto femorale sinistro.

Lo fa sapere il Milan con una nota.

"L'operazione, eseguita oggi in Finlandia dal chirurgo Lasse Lempainen, alla presenza del medico di AC Milan Dario Donato, è perfettamente riuscita. La stima dei tempi di recupero è di quattro mesi", si legge nel comunicato.
ONLINE
Post: 50.900
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



21/12/2023 18:18

"Ibra? Il solito Zlatan, si sta approcciando a un ruolo diverso.E' curioso e sicuramente determinato.L'ho visto felice e contento, motivato. E' stata una giornata interessante": così il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro la Salernitana, racconta la prima visita di Zlatan Ibrahimovic a Milanello nelle nuove vesti di advisor della proprietà e consigliere del club rossonero.

"Ci sarà a Salerno, ci sarà sempre. E' una risorsa aggiuntiva per il club. Ha grande esperienza - conferma anche Pioli - è il simbolo di chi sfida le sfide. Non può che essere d'aiuto la sua presenza".
ONLINE
Post: 50.901
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



21/12/2023 18:19

"Bennacer? Ha recuperato, spero abbia anche buon minutaggio.Giocherà dall'inizio e spero che starà in campo fino a quando ha energia per aiutarci": scelta obbligata per il Milan di Stefano Pioli che a centrocampo schiererà titolare l'algerino vista anche l'assenza di Musah, tra gli altri.

"Non faccio il bollettino medico, ma siamo ancora in emergenza. Gli ultimi infortuni - ammette l'allenatore - sono stati strani e particolari. Stiamo lavorando per tornare alla normalità perchè abbiamo tante partite da giocare. Krunic? Non gioca solo perché c'è qualcun altro che sta meglio di lui in questo momento".
ONLINE
Post: 50.989
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



22/12/2023 18:33

"Come tutti voi, non sono soddisfatto della nostra attuale posizione in Serie A o della Champions League, ma so dai miei decenni nello sport che la competizione sportiva è una maratona, non uno sprint, e che la continuità e la coerenza sono virtù": è quanto si legge nel messaggio di auguri natalizi ai rossoneri da parte del numero uno di RedBird Gerry Cardinale.

Un lungo messaggio rivolto ai tifosi, in cui Cardinale chiede pazienza ed equilibrio nei giudizi pur ammettendo l'insoddisfazione per i risultati ottenuti in questa prima parte di stagione.

"Lo sport e il calcio europeo sono carichi di emotività - ricorda Cardinale - e questa è anche la grande bellezza del calcio.Ma l'emotività non può avere la meglio per chi, come noi, ha la responsabilità di prendere decisioni che coniughino l'immediatezza della vittoria con la costruzione delle basi che garantiranno il ritorno al patrimonio dei trofei che il Milan aveva conquistato molto prima del nostro arrivo".
ONLINE
Post: 51.001
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



23/12/2023 04:28

Salernitana - Milan 2-2
ONLINE
Post: 51.013
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



23/12/2023 04:56

La Salernitana sfiora l'impresa contro il Milan ma alla fine porta a casa un 2-2 che comunque pesa tanto in chiave salvezza.

Rallenta, invece, la squadra rossonera che riesce ad acciuffare il pari solo allo scadere
ONLINE
Post: 51.050
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



23/12/2023 15:37

È un momento delicato quello del Milan.

Il pareggio di Salerno, con un 2-2 trovato in extremis, non ha soddisfatto il club.

Ma a preoccupare sono soprattutto i continui infortuni, ultimo quello di Tomori, fino a ieri sera l'unico superstite tra i centrali di difesa.

Sono quindi ore di riflessione generale per trovare una soluzione ai problemi della squadra rossonera. I dirigenti sono determinati a porre un freno ai tanti infortuni muscolari degli ultimi mesi.

Al momento, secondo quanto si apprende, la posizione di Pioli non sarebbe in bilico. Resta però l'insoddisfazione dei dirigenti e della proprietà che, ambiziosa, vuole un Milan vincente in Italia e in Europa.
ONLINE
Post: 51.109
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



24/12/2023 15:08

Lesione mio-tendinea del bicipite femorale destro per Tomori.

È l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore del Milan dopo l'infortunio rimediato contro la Salernitana.

Ora l'unico difensore centrale a disposizione di Stefano Pioli è Kjaer da poco recuperato, oltre a Simic promosso dalla Primavera.

ONLINE
Post: 51.277
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



27/12/2023 17:42

Livio Marinelli di Tivoli. arbitrerà la sfida tra Milan e Sassuolo
ONLINE
Post: 51.304
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



27/12/2023 18:21

Stefano Pioli è ancora costretto a optare per qualche azzardo per gestire l'emergenza infortuni del suo Milan.

Contro il Sassuolo sabato a San Siro, il tecnico rossonero potrebbe far partire dal 1' il giovane centrale serbo Juan Carlo Simic, anche perché a corto di centrali difensivi di ruolo.

Tomori ha rimediato una lesione al bicipite femorale per match contro la Salernitana ed era l'unico superstite nel ruolo.

Kjaer ha recuperato e dovrebbe partire titolare, Pellegrino si sta allenando in gruppo ma potrebbe non avere ancora il ritmo partita.

Gli altri centrali difensivi non sono a disposizione.

Pioli quindi ragiona e valuta il debutto record di Simic.

A centrocampo, invece, Musah ancora non ha ritrovato la migliore condizione e svolge lavoro differenziato

Confermato quindi il trio Loftus-Cheek, Bennacer e Reijnders.
ONLINE
Post: 51.381
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



28/12/2023 17:47

In casa anche oggi Yunus Musah e Luka Jovic si sono allenati a parte rispetto al resto del gruppo.

Stefano Pioli non recupererà il centrocampista per la sfida delicatissima contro il Sassuolo di sabato a San Siro.

Si valuteranno le condizioni di Jovic, provando la convocazione in extremis.

Restano poi i problemi in difesa, con Tomori che sarà assente per due mesi a causa della lesione rimediata contro la Salernitana.

Recuperati Kjaer e Pellegrino, è però possibile che Pioli schieri il giovane Simic tra i titolari.
ONLINE
Post: 51.413
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



29/12/2023 05:37

"Lo scudetto è stato il momento più bello della mia carriera.Lo volevo da tanto tempo, e come me tutti i tifosi del Milan.Vincerlo nuovamente dopo 12 anni è un sogno che è diventato realtà. Non dimenticherò mai quando siamo andati in Piazza Duomo, è stato incredibile e voglio riviverlo il prima possibile": Rafael Leao si racconta al canale YouTube della Lega Serie A e ammette di voler tornare a vivere la gioia dello scudetto.

Per farlo però servono anche i suoi gol in questo Milan ancora in difficoltà.

Il gruppo rossonero però, assicura l'attaccante portoghese, è molto affiatato. "Sono un buon amico dei miei compagni. Usciamo insieme, l'atmosfera nello spogliatoio è bellissima. Ci divertiamo assieme, penso che siamo un gruppo molto unito", racconta.

Sabato a San Siro i tifosi del Milan si aspettano qualcosa in più da Leao che si deve trasformare in trascinatore, aiutando il Milan ad uscire dalle difficoltà.
ONLINE
Post: 51.457
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



29/12/2023 18:01

"Cardinale non l'ho sentito, l'ho visto un mese fa ma mi relaziono sempre con i dirigenti": lo racconta il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, match decisivo per il suo futuro sulla panchina rossonera.

Il rendimento al di sotto delle aspettative e i troppi infortuni ne hanno messo in bilico la posizione anche se Pioli assicura che la squadra non è condizionata dai tanti ko.

"Dovreste vedere come si allenano... I giocatori non hanno timori, hanno voglia di superare le difficoltà. Creiamo tanto, ma dobbiamo sfruttare meglio certe occasioni. E poi concediamo troppo".
ONLINE
Post: 51.460
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



29/12/2023 18:05

"La rovesciata di Zlatan Ibrahimovic? È una domanda che dovete fare a lui, aveva già preso questo impegno prima del ritorno nell'ambiente.Non è questo il problema, non vedo niente di particolare e mi aveva già avvisato".

Così Stefano Pioli alla vigilia del match contro il Sassuolo, commentando la storia pubblicata su Instagram dal nuovo advisor della proprietà in cui lo si vede effettuare una rovesciata su una spiaggia esotica mentre il Milan vive uno dei momenti più delicati.

"Ci siamo sentiti tramite messaggi, mi ha chiesto come si è allenata la squadra e quali fossero le sensazioni, come facciamo sempre", racconta l'allenatore rossonero.
ONLINE
Post: 51.461
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



29/12/2023 18:06

"Io non ho paura, vorrei che la squadra esprimesse tutto il suo potenziale.Dobbiamo essere più compatti di quello che siamo stati nell'ultima partita.Non penso al mio futuro ma al presente del Milan. É stata una settimana di lavoro siamo concentrati solo per migliorare il presente mio e del Milan. Abbiamo lavorato per una prestazione vincente".

lo dice il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, dopo giorni complicati per l'allenatore visti i risultati deludenti.

"Non deve essere l'ultima spiaggia per il Milan - aggiunge - nel senso che dobbiamo uscire sapendo di aver dato tutto.Abbiamo commesso errori che ci hanno impedito di uscire vincenti".
ONLINE
Post: 51.560
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



31/12/2023 03:42

Milan - Sassuolo 1-0
ONLINE
Post: 51.562
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



31/12/2023 03:47

C'è anche Marco Van Basten allo stadio di San Siro per assistere alla sfida tra Milan e Sassuolo, 18esima di campionato.

L'ex attaccante olandese, tre volte Pallone d'oro, è in tribuna accanto al vicepresidente onorario Franco Baresi.

Van Basten, 125 gol in 201 presenze in rossonero, è al Meazza per la sfida che vede il Milan nella necessità di fare punti in casa dopo il pareggio in extremis acciuffato il turno precedente in casa della Salernitana.
ONLINE
Post: 51.573
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



31/12/2023 04:06

"Non do un voto al 2023, ma credo sia stato un anno da giudizio sufficiente".

Stefano Pioli tira le somme dopo la vittoria per 1-0 sul Sassuolo ed esprime giudizi sul suo Milan.

"Spero che il 2024 sia migliore da un punto di vista sportivo", aggiunge il tecnico rossonero.

Pioli appena prima aveva minimizzato alle telecamere di Sky su qualche sporadico fischio a Leao, al momento della sostituzione: "Credo che non sia ancora al 100% dopo l'infortunio, ma oggi l'ho visto più incisivo e rimane un punto di riferimento della nostra fase offensiva, pur dovendo trovare la condizione migliore". Dello stesso tenore le parole poi pronunciate da Alessandro Florenzi a Dazn: "C'è stato qualche fischio per Leao? Lo aiuteremo a trasformarli in applausi, è il più forte che abbiamo".
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone