AC MILAN

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2024 17:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 56.248
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



06/03/2024 19:34

"E' arrivato, sta arrivando, il momento decisivo della stagione e siamo pronti ad affrontarlo": lo dice il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia degli ottavi d'andata di Europa League contro lo Slavia Praga.

E per l'allenatore rossonero il momento sembra essere favorevole al Milan: " Siamo usciti bene dalla partita contro la Lazio. Penso che non abbiamo giocato la miglior partita dal punto di vista tecnico, ma sicuramente una partita di atteggiamento e mentalità. Stiamo bene e dobbiamo sfruttare questo momento".

"Lo Slavia Praga? È una squadra molto intensa, che corre tanto e bene. Sono molto diretti, giocano coi tre giocatori offensivi vicini, prediligono il giro palla e poi vanno subito sull'attaccante. Hanno attaccanti fisici e veloci. Giocano con tanta energia. È un avversario da affrontare con molto rispetto e molta concentrazione": Stefano Pioli, alla vigilia del match contro lo Slavia Praga a San Siro mette in guardia i rossoneri sulla qualità della squadra ceca. Mentre il Milan domani proverà a fare un passo importante verso il passaggio del turno, il Psg -avversario nella fase a gironi di Champions - ieri si è qualificato ai quarti. Un ulteriore motivo di rammarico per la squadra rossonera, anche se Pioli evita di pensarci: "La Champions non fa più parte del nostro presente per dei dettagli nelle partite decisive. Ora dobbiamo pensare solo alla gara di domani. Abbiamo le capacità per arrivare fino in fondo".

"Noi dobbiamo pensare di poter vincere l'Europa League ma bisogna essere bravi a superare questo turno. Non è nella mentalità giusta pensare troppo avanti. Ma dentro di noi abbiamo la consapevolezza e l'entusiasmo di poter arrivare fino in fondo": lo dice il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia degli ottavi di andata di Europa League contro lo Slavia Praga. Per il Milan vincere la competizione è ormai diventato il grande obiettivo della stagione che altrimenti risulterebbe insoddisfacente per le aspettative intorno all'ambiente rossonero. "Io dico che i giudizi vanno dati a fine stagione e ognuno farà i propri bilanci", il commento conciso di Pioli
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone