Restyling U- POWER-STADIUM

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, [10], 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22
muggiò.1912
00giovedì 22 febbraio 2018 12:24
Re:
sor guido, 22/02/2018 12.08:

Qui non si fa i froci con il culo di nessuno, dalla sua parte potrà anche avere le sue ragioni ma rapportarci al Pisa non c'entra nulla qui siamo a Monza con i pro ed i contro del caso, vedi pressioni della piazza che a Pisa sono 100 volte tanto, un anno come il primo in D a Pisa non se lo sarebbe potuto mai permettere per esempio.
Comunque perché invece di Pisa non parla di Cittadella? O di Chievo? O di tante altre realtà che fanno la B se non la A ed in C avevano numeri la metà dei nostri...
La storia insegna, tutte le proprietà hanno accampato queste scuse che lo sono ancora di più oggi perché nel calcio gli incassi non contano più come ai tempi di Giambelli.
La situazione di Monza è questa e far finta di non saperlo non cambia le cose... Non credo proprio che il Pres. pensasse veramente che un onesto campionato senza tante pretese di C potesse far accorrete al Brianteo 3/4000 spettatori.
Ora se questa è la scusa per non investire in giocatori che ci facciano fare il salto di qualità, nel gioco delle parti proprietà/tifoseria, ci può anche stare ma che sia io da tifoso ad avallarlo mi sembra quanto meno masochistico.
La verità è che il progetto Brianteo langue per mancanza d'investitori e la proprietà non si vuole accollare tutto il budget dell'investimento, senza un nuovo Brianteo la B diventa un miraggio e lui cerca di prendere (dalla sua parte giustamente) tempo.





sono sempre i soliti discorsi e paragoni che ci possono stare

la realtà è che nell'ultima partita al brianteo ci si giocava il 5° posto in serie C , c'era una promozione sui biglietti a 5 euro .. il risultato è stato 300 paganti e forse nemmeno la metà degli abbonati presenti (vedi foto della partita lasciate stare i tabellini dei giornali che contano gente a random)

credo chiunque al suo posto avrebbe borbottato a riguardo

vedremo domenica se per una partita importante di alta classifica si riuscirà perlomeno ad avere una discreta affluenza

newpagala
00giovedì 22 febbraio 2018 14:37
Ma di cosa stiamo parlando allo stadio in italia saremo sempre d meno, domenica visto che sono previsti 2 gradi c saranno forse 500 persone ma credo che sia anche giusto ma chi viene a vedere una partita di serie c in un posto dove non si vede nulla dove si sta scomodi dove le squadre in campo fondamentalmente non si stanno giocando nulla ma fatemi il favore.
brianzolo66
00giovedì 22 febbraio 2018 15:09
Re:
newpagala, 22/02/2018 14.37:

Ma di cosa stiamo parlando allo stadio in italia saremo sempre d meno, domenica visto che sono previsti 2 gradi c saranno forse 500 persone ma credo che sia anche giusto ma chi viene a vedere una partita di serie c in un posto dove non si vede nulla dove si sta scomodi dove le squadre in campo fondamentalmente non si stanno giocando nulla ma fatemi il favore.



Bisogna capire perché in Germania e Inghilterra nella terza serie, ci sono il triplo di spettatori e non vale per Monza, ma come media generale, ma a questo dovebbero pensarci i nostri geni, invece di pensare a gironi, orari assurdi e altre idee senza capo nè coda.


newpagala
00giovedì 22 febbraio 2018 15:48
Forse perche' si gioca sempre di sabato per cui giorno fisso con stadi comodi tutti coperti senza barriere con partite che sono quasi sempre dei derby ecc ecc
muggiò.1912
00giovedì 22 febbraio 2018 16:06
Re:
newpagala, 22/02/2018 15.48:

Forse perche' si gioca sempre di sabato per cui giorno fisso con stadi comodi tutti coperti senza barriere con partite che sono quasi sempre dei derby ecc ecc




scuse sempre e solo scuse

quarta serie inglese , si gioca praticamente sempre stadi in modalità centro sportivo anni 70' , campi di patate e clima non freddo ma gelido ... vai a guardare il numero di spettatori ... 2000 3000 1500 1200 non ovunque ma la maggior parte è così

in germania sotto la bundesliga 2 ci sono stadi fatiscenti e vecchi , guarda alcune squadre in lega 3

brianzolo cerca scuse e basta , se domenica al brianteo ci giocava inter benevento (gara inutile anche quella) vedi come sparivano tutte le giustifiche
newpagala
00giovedì 22 febbraio 2018 16:22
Guarda che se c'e' qualcuno che cerca scuse non siamo noi tifosi ma scusate per parlare dalle c ma quante sono le squadre che fanno piu' pubblico di monza la meta' eppure c sono presidenti che investono comunque per provare a salire vi faccio gli esempi d pordenone.Bassano .salo'
muggiò.1912
00giovedì 22 febbraio 2018 16:29
Re:
newpagala, 22/02/2018 16.22:

Guarda che se c'e' qualcuno che cerca scuse non siamo noi tifosi ma scusate per parlare dalle c ma quante sono le squadre che fanno piu' pubblico di monza la meta' eppure c sono presidenti che investono comunque per provare a salire vi faccio gli esempi d pordenone.Bassano .salo'




dovresti rivedere la media spettatori del pordenone degli ultimi anni , poi che discorsi sono vuoi paragonare salò con monza e provincia

la realtà è che per monza e brianza con un squadra potenzialmente in lotta per il 5° posto (comunque playoff lascia stare che le possibilità per andare in b sono quasi 0) avere nemmeno 900 1000 presenze allo stadio ...

ci sta che il presidente borbotti , sinceramente non la vedo una cosa così scandalosa ... dal borbottare a mandar per aria il suo progetto penso ce ne passi , se così non fosse ovvero basta questo per farlo desistere ...beh forse non è poi sto gran progetto allora
newpagala
00giovedì 22 febbraio 2018 16:35
Bravo vedo che ci capiamo fai una squadra forte che lotti per salire poi vediamo se aumentano i tifosi,guarda se parliamo dell'attenzione che nutre questa societa' verso i propri tifosi meglio che lasciamo perdere.
TifosodaBG
00giovedì 22 febbraio 2018 16:56
Proviamo, per una volta, ad interpretare in maniera diversa le parole di Colombo?
Per lo più sono state interpretate come:"Gli spettatori sono quattro gatti quindi non abbiamo i soldi e le potenzialità per fare di più".
Io, invece, proverei ad interpretare con:"A Pisa han guadagnato in una partita tanto quanto noi finora in campionato, per questo motivo per loro è più facile avere i soldi da investire. Ma (e qui interpreto tra le righe) noi non abbiamo alcuna intenzione di mollare, anzi, con le nostre forze e sempre cercando aiuti esterni proveremo ad arrivare agli stessi risultati di chi i soldi li trova con meno difficoltà. Anche e soprattutto grazie ad un numeroso pubblico."

Non mi pare, ma potrei sbagliarmi intendiamoci, che nelle parole di Colombo si sia mai permesso di accusare il tifoso brianzolo come poco numeroso come se non se l'aspettasse. Piuttosto la sua è una constatazione paragonata ad altre realtà.
Sor guido, forse, o comunque chi per lui, ha chiesto il paragone con Chievo o Sassuolo o Cittadella? Quelle società, come sanno bene tutti, hanno alle spalle dei veri e propri imperi finanziari.
Chievo ha Campedelli e la sua Paluani, Sassuolo ha mister Mapei mentre a Cittadella c'è Gabrielli che lavora nel campo della siderurgia e la finanziaria della famiglia fattura qualcosa intorno agli 800M di euro.
Non ho fatto i conti in tasca a Colombo, non ho idea di quale sia il fatturato di Cogefin e controllate, ma la cosa certa è che economicamente può sostenere la nostra squadra mentre personalmente mi rimane l'incertezza sul fatto che possa riuscire ad avere la forza economica per farci fare il salto di categoria. Salto per il quale, comunque sia, i soldi non bastano.
cesadosso
00giovedì 22 febbraio 2018 18:03
Io le interpreto cosi:
Sto facendo sforzi economici, organizzativi da 3 anni...
Ho ridato credibilità a tutto il movimento
Stiam crescendo pian piano sia in qualità...sia a livello giovanile
Sia prima squadra
Son 3 anni che con tanti sacrifici si cerca di crescere tutti insieme
L unica cosa che non cresce, anzi a volte diminuisce è il pubblico
1000 3 anni fa...
1000 oggi
Con tutto il potenziale che ce'
I risuktati di pubblico son questi
Dove"che dice sbagluato?

Figa ci incazziamo noi perché dice ste cose
Ma non le dice a noi che siam sempre la'!!
I numeri fan ridere dai!
I numeri di partenza attuali danno ragione al presidente e basta
Poi con lo stadio nuovo riscaldato x l inverno
Ne verran di piu...
Con l aria condizionata d estate di piu ancora...
Con la serie b.il triplo
La serie A il quadruplo
Cosa centra
?

Son pochi o no?
Siam sempre gli stessi o no?
E chiaro che noi siam esclusi dalla critica
Critica che da' solo ragione al presidente su questo argomento
Fino ad pggi
Oh my opinion ne'
[SM=g27989]
newpagala
00giovedì 22 febbraio 2018 18:36
Bravo sono sempre stati pochi e allora cosa vuoi da noi piu' si dice che sono pochi piu' saranno sempre di meno
TifosodaBG
00giovedì 22 febbraio 2018 18:58
Cesa, vero quanto dici ma non è quello che si legge dall'intervista.
Il paragone con pisamerda non è stato fatto per dire:"Cazzo siamo pochi!" ma è per dire:"Da quelle parti possono contare anche su quelle entrate, noi no".
Ma da nessuna parte trovi una critica ai tifosi presenti e men che meno a quelli assenti. Non è una scusa, è solo il mettere in evidenza una mancata fonte di reddito che, in qualche modo, si deve compensare se si vuole competere (economicamente) con quelle realtà.
Per capirci, se a pisamerda l'imprenditore di turno deve mettere 100, a Monza, per competere con quei 100, devi mettere 110.

Più che il pubblico poco numeroso mi sembra che Colombo stia dicendo che lui deve fare qualche sforzo in più. Non che non ci si possa arrivare "per colpa del pubblico poco numeroso".

Ohhhh, mi la vedi inscì.
mzregna
00giovedì 22 febbraio 2018 19:37
Stavolta sbagli bg. Ha ragione il Cesa. E ha ragione il presidente. Monza non si merita niente. A parte noi 500 scemi chiaramente che meritiamo la serie a [SM=g27987]
sor guido
00giovedì 22 febbraio 2018 20:50
Sul Blog trovate un bel articolo di MBnews sulla situazione stadio.
Nessuno vuole togliere i meriti a Colombo ma continuare a dire che al Brianteo ci vanno pochi spettatori di certo non li farà aumentare .... Ci vuole tanta pazienza e sforzi continui per rendere lo spettacolo sempre più appetibile e il Brianteo più confortevole.
Altrimenti saremo sempre e solo noi tifosi "malati" ad andare alla partita.
Il Pisa ha 7000 malati noi meno di 1000 questo è un dato storico incontrovertibile.
GiorgioG.76
00venerdì 23 febbraio 2018 05:33
TifosodaBG, 2/22/2018 4:56 PM:

Proviamo, per una volta, ad interpretare in maniera diversa le parole di Colombo?
Per lo più sono state interpretate come:"Gli spettatori sono quattro gatti quindi non abbiamo i soldi e le potenzialità per fare di più".
Io, invece, proverei ad interpretare con:"A Pisa han guadagnato in una partita tanto quanto noi finora in campionato, per questo motivo per loro è più facile avere i soldi da investire. Ma (e qui interpreto tra le righe) noi non abbiamo alcuna intenzione di mollare, anzi, con le nostre forze e sempre cercando aiuti esterni proveremo ad arrivare agli stessi risultati di chi i soldi li trova con meno difficoltà. Anche e soprattutto grazie ad un numeroso pubblico."

Non mi pare, ma potrei sbagliarmi intendiamoci, che nelle parole di Colombo si sia mai permesso di accusare il tifoso brianzolo come poco numeroso come se non se l'aspettasse. Piuttosto la sua è una constatazione paragonata ad altre realtà.
Sor guido, forse, o comunque chi per lui, ha chiesto il paragone con Chievo o Sassuolo o Cittadella? Quelle società, come sanno bene tutti, hanno alle spalle dei veri e propri imperi finanziari.
Chievo ha Campedelli e la sua Paluani, Sassuolo ha mister Mapei mentre a Cittadella c'è Gabrielli che lavora nel campo della siderurgia e la finanziaria della famiglia fattura qualcosa intorno agli 800M di euro.
Non ho fatto i conti in tasca a Colombo, non ho idea di quale sia il fatturato di Cogefin e controllate, ma la cosa certa è che economicamente può sostenere la nostra squadra mentre personalmente mi rimane l'incertezza sul fatto che possa riuscire ad avere la forza economica per farci fare il salto di categoria. Salto per il quale, comunque sia, i soldi non bastano.


Paluani 40 milioni di fatturato, Cogefin 140 milioni...
newpagala
00venerdì 23 febbraio 2018 09:34
Ecco appunto.......
genovabiancorossa69.
00sabato 24 febbraio 2018 09:31
Re:
sor guido, 22/02/2018 12.08:

Qui non si fa i froci con il culo di nessuno, dalla sua parte potrà anche avere le sue ragioni ma rapportarci al Pisa non c'entra nulla qui siamo a Monza con i pro ed i contro del caso, vedi pressioni della piazza che a Pisa sono 100 volte tanto, un anno come il primo in D a Pisa non se lo sarebbe potuto mai permettere per esempio.
Comunque perché invece di Pisa non parla di Cittadella? O di Chievo? O di tante altre realtà che fanno la B se non la A ed in C avevano numeri la metà dei nostri...
La storia insegna, tutte le proprietà hanno accampato queste scuse che lo sono ancora di più oggi perché nel calcio gli incassi non contano più come ai tempi di Giambelli.
La situazione di Monza è questa e far finta di non saperlo non cambia le cose... Non credo proprio che il Pres. pensasse veramente che un onesto campionato senza tante pretese di C potesse far accorrete al Brianteo 3/4000 spettatori.
Ora se questa è la scusa per non investire in giocatori che ci facciano fare il salto di qualità, nel gioco delle parti proprietà/tifoseria, ci può anche stare ma che sia io da tifoso ad avallarlo mi sembra quanto meno masochistico.
La verità è che il progetto Brianteo langue per mancanza d'investitori e la proprietà non si vuole accollare tutto il budget dell'investimento, senza un nuovo Brianteo la B diventa un miraggio e lui cerca di prendere (dalla sua parte giustamente) tempo.




Il Pres. sapeva benissimo a ciò che andava incontro...lui si lamenta del pubblico ma cosa offre diciamo la verità perché un Brianzolo dovrebbe andare in uno stadio improponibile passare due ore sotto la pioggia per vedere una partita noiososissima con giocatori come Ponsat ecc che soli davanti al portiere non sanno cosa fare o il solito portiere di turno che fa papere ridicole o l'allenatore che ha la squadra imbottita di esterni e gioca con un terzino come Carissoni dove il capitano tira un rigore a Lucca che neanche all'oratorio.... Per noi che ci teniamo e abbiamo rischiato seriamente di scomparire va bene tutto ma non vuol dire che sia cosi anche per gli altri.
Ricordo al buon Colombo che a Monza i tifosi nelle difficoltà hanno aiutato la squadra a salvarsi a Pisa se non vinci ti mandano i Proiettili a casa in una busta.
Se a voglia di provarci davvero che cacci i soldi e ci porti in B altrimenti può benissimo fare come i suoi predecessori una C mediocre per poi abbandonare dicendo che per 1000 persone non vale la pena spendere tanti soldi [SM=g27987]
Ps: Portare Pisa come esempio a me personalmente mi fa girare le PALLE!!!!!
TifosodaBG
00lunedì 26 febbraio 2018 09:22
Ci provo ancora una volta e poi rinuncio.
Un conto è lamentarsi del poco pubblico mentre un conto farne un paragone economico con altri (vabbè, pisamerda fa girare le palle anche a me ma sono i primi nella classifica per pubblico ...).
Gli altri hanno anche quelle entrate, noi no. Punto.

E' come quelli che si lamentano con la Juve che può spendere e spandere mentre loro hanno da rispettare il FPF ... Phiga, se in tre anni arrivi per due volte in finale di Champions, se vinci sei scudetti di fila e tre coppe Italia ... Cazzo, è normale che hai più soldi da spendere! E puoi permetterti di spendere di più.
Mica è colpa della Juve se non puoi spendere così come non è colpa del pisamerda se non hai più pubblico. Però loro quei soldi li hanno, tu no. Giusto per farvi capire ... 6k spettatori a partita con una media di 10 euro (abbonati compresi, e comunque sto schiscio) significa che in una partita guadagni 60k euro. Mettici pure affitto struttura e tutte le altre belle balle, vi rendete conto di quanti stipendi ti paghi con una sola gara? Facendo un conto a spanne, e senza voler fare i conti in tasca a nessuno, con 6k spettatori a 10 Eur/cad per le 18 partite casalinghe vai ad incassare più di 1M di euro in una stagione.

Alla faccia del fatto che il botteghino non incide sull'economia della società ...
mzregna
00lunedì 26 febbraio 2018 11:19
Nel nuovo stadio mettere i caloriferi [SM=g27987] [SM=g27987]
cesadosso
00venerdì 23 marzo 2018 08:17
mzregna
00venerdì 23 marzo 2018 08:25
Se è vero quanto scritto sul giorno...diventiamo la barzelletta d Italia [SM=g27993] [SM=g27993]
newpagala
00venerdì 23 marzo 2018 09:14
lasciamo perdere siamo in mano a dilettanti allo sbaraglio tra comune e societa' dio li fa poi gli accompagna
mzregna
00venerdì 23 marzo 2018 09:40
Provocazione...mbnews si è persa a criticare zaffaroni e si è fatta battete dal giorno... [SM=g27985] [SM=g27991]
cesadosso
00venerdì 23 marzo 2018 10:16
newpagala, 23/03/2018 09.14:

lasciamo perdere siamo in mano a dilettanti allo sbaraglio tra comune e societa' dio li fa poi gli accompagna




Oppure sapevano benissimo quello che stavan facendo [SM=g27994]
newpagala
00venerdì 23 marzo 2018 10:57
Ancora peggio sono 5 mesi che c prendono per il culo complimenti
BrianzaBiancorossa
00venerdì 23 marzo 2018 10:59

Oggi le comiche...
fcmonza
00venerdì 23 marzo 2018 11:18
Re:
cesadosso, 23/03/2018 10.16:




Oppure sapevano benissimo quello che stavan facendo [SM=g27994]


magari è una "mossa" fatta ad hoc per puntare all'acquisto?

sor guido
00venerdì 23 marzo 2018 12:14
Non commento. Chi non è scemo capisce....
CORONA FERREA
00venerdì 23 marzo 2018 15:28
la faccenda per conto mio è abbastanza chiara.

lo dovrebbero essere anche gli attori principali che hanno portato a questo (società in primis) per rispetto dei tifosi.


TifosodaBG
00venerdì 23 marzo 2018 18:10
Sono felice per chi ha certezze perchè almeno può vivere in pace con se stesso. Io di certezze non ne ho. Non ho idea del perchè il Monza abbia perso quel bando. Se per un fortuito errore o per fortuita volontà. Di certo non mi metto a giudicare un qualcosa che è ancora in divenire. Quando l'attore principale di questa vicenda, e cioè la società del Monza, si esprimerà sul perchè questo è successo, allora si potrà giudicare. Ad oggi si possono esprimere solo opinioni. Quelle dei più sembrano chiare, la fiducia data alla società guidata da Colombo sta scemando anche nei tifosi più radicati.
Personalmente non mi esprimo sulla vicenda, ci sono troppe situazioni che non sono chiare e non sono abituato a giudicare cose che non so.
Con questo non giudico nemmeno chi lo fa, probabilmente sono più informati di me e lo fanno a ragion veduta.
Comunque sia, fino a questo momento, non ho ancora letto una dichiarazione della società o del presidente in merito a quanto accaduto. Spero che i giornalai monzesi abbiano almeno la capacità non tanto di inveire contro il presidente con inutili faziose filippiche bensì con un'intervista, anche aggresiva se volete, ma de visu con il presidente o chi per lui.

In ogni caso, staremo a vedere.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com